Ricordate Karim Capuano? Da ‘Uomini e Donne’ al dramma che gli ha cambiato la vita: come sta oggi

Karim Capuano è stato tronista di Uomini e donne ma oggi che fine ha fatto? ecco i dettagli e le curiosità

Karim Capuano, classe 1975, è nato a Barletta ed è un attore e personaggio televisivo noto al grande pubblico per la sua estrema bellezza mediterranea che ha colpito in una delle trasmissioni più noti dei palinsesti Mediaset, Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Egli ha una sorella più piccola, Paola Capuano, campionessa di pallavolo  che ha militato in molti team italiani di serie A1 e A2 e lo ha reso zio della piccola Martina nel 2013.

 

Karim bianco e nero
Curiosità (foto web)

La sua prima esperienza televisiva è avvenuta nel 2001 con il dating show di Maria De Filippi, Uomini e donne, dove egli era tronista e cercava la sua anima gemella fallendo però la missione. Ma a controbilanciare il sogno di una donna al suo fianco è stato il grande successo professionale che ha ottenuto successivamente dopo la partecipazione alla trasmissione.

Infatti, in seguito egli partecipa a Buona Domenica come ospite fisso della trasmissione fino al 2003, e successivamente, è presente alla prima edizione del reality La Talpa dove si classifica secondo. Sempre nello stesso anno, oltre dedicarsi alla televisione con le varie ospitate e partecipazioni ai reality fa il suo debutto al cinema con il film Il latitante per la regia di  Ninì Grassia.

Karim ha provato anche a lanciarsi in una carriera canora successivamente fallita con i due brani  Pallone marcio, Di sicuro e The Dream. Nel 2004diviene ospite fisso alla trasmissione Domenica in e nello stesso anno conduce il programma Estate sul Due.

L’ex tronista e opinionista ha dovuto affrontare un dramma che ha cambiato radicalmente la sua vita.

LEGGI QUI>Emma Marrone svela il suo segreto | In pochi lo sapevano, cosi aiuta sé stessa

LEGGI QUI>‘Grande Fratello Vip’, Signorini annuncia la grande novità | Si verrà espulsi solo in un caso

Karim dal successo al grave dramma

Karim triste
Dramma (foto web)

L’ex tronista di Uomini e donne ha dovuto affrontare un grave dramma in quanto, nel 2011, a seguito di un incidente stradale è entrato in coma per 32 giorni in maniera irreversibile.

Durante un’intervista fatta da Barbara D’Urso egli ha raccontato quel brutto momento che è stato costretto a vivere affermando: “Il coma è rimasto irreversibile per 32 giorni, dopo è diventato reversibile. Ci sono cose che non si riescono a spiegare, ma con questo non voglio andare contro a nessuno. Credo che la mia anima o la mia energia abbia lasciato il mio corpo e sia andata in una situazione parallela”.

Ha poi aggiunto: “Sentivo qualcuno vicino a me che mi imboccava ed ero sicuro fosse Gesù, mi sentivo in pace. Quando poi mi sono risvegliato ho sentito ancora per lungo tempo il profumo di fiori. E’ un’esperienza che mi ha cambiato la vita in positivo”.

In varie interviste egli ha raccontato di non poter sognare né avere qualsiasi attività celebrale.

Impostazioni privacy