Giulia Salemi, la brutta esperienza in queste ore: “Non me lo merito…”

Brutta esperienza per Giulia Salemi in auto. E’ stata la stessa modella a raccontare tutto attraverso le stories di Instagram

E cosi anche i vip, come le persone comuni, succede che vadano in grande difficoltà durante le attività della vita quotidiana. Gli imprevisti sono all’ordine del giorno per tutti, anche per quelli che animano il mondo dello spettacolo che si ritrovano, di punto in bianco, a dover affrontare assurde avversità.

 

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram)

Ne ha dato dimostrazione in queste ore proprio Giulia Salemi, modella ed influencer, di fatto una delle protagoniste dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Donna di grande bellezza ma anche molto spigliata e sempre pronta a regalare un sorriso, raccontando giorno per giorno la sua vita attraverso i social. Un’estate piena, quella di Giulia, sempre al fianco del suo fidanzato.

Si, perchè la storia tra la Salemi e Pierpaolo Pretelli prosegue a gonfie vele. I due si sono conosciuti proprio all’interno del programma di Canale 5, e cosi anche una volta usciti dalla casa hanno proseguito la loro conoscenza, fidanzandosi e diventando una delle coppie più seguite sui social. E cosi, la Salemi proprio in assenza di Pierpaolo, si è ritrovata in un bel guaio. Il tutto spiattellato proprio attraverso le stories.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi finalmente racconta tutto: “Ero gonfia e infelice, mi volevano fuori”

LEGGI ANCHE >>>  Giulia Salemi, grande spavento: vetro in mille pezzi sul pavimento

Giulia Salemi, problemi in auto: il racconto sui social

Come detto, anche i volto noti del mondo dello spettacolo svolgono le proprie vite spesso e volentieri proprio come persone comuni. E cosi la bellissima Giulia, per spostarsi tra le vie della città, ha ben deciso di utilizzare un servizio di car sharing con il quale, però, l’esperienza non è stata delle migliori.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram)

“Figurati se non prendevo una macchina in riserva“, rivela nelle stories la Salemi. “Abbiamo provato a fare benzina ma non andava la carta”, ha poi spiegato la modella. E cosi, tutti i suoi follower si sono letteralmente incollati al suo profilo Instagram per capire l’evolversi della vicenda.

E’ la stessa Giulia che, dopo un po’, ha proseguito il suo racconto: “Fatta ragazzi! Non si sa come… Ora abbiamo un altro problema, non riusciamo a stoppare la corsa. E quindi siamo da tre ore qua. Aiuto, io non me lo merito tutto questo, onestamente…”, la chiosa della Salemi che non poche difficoltà è riuscita a superare il tutto.

Impostazioni privacy