Giulia Salemi finalmente racconta tutto: “Ero gonfia e infelice, mi volevano fuori”

Giulia Salemi, bellissima showgirl, racconta il suo dolore e rivela: “Ero gonfia e infelice, mi volevano fuori”. Ecco i dettagli

Giulia Salemi ha partecipato a numerosi reality, primo fra tutti quello all’interno della casa più spiata di Italia. Durante la sua esperienza al “Grande Fratello Vip” abbiamo imparato a conoscerla e la sua determinazione e dolcezza hanno fatto innamorare il pubblico di lei.

 

Giulia Salemi

Ospite qualche mese fa dell’Isola dei Famosi, la celebre Salemi, divenuta ormai un influencer a tutti gli effetti visto il suo seguito sui social, ha raccontato la sua dolorosa esperienza. Infatti dopo aver dando manforte al programma condotto dall’amata Ilary Blasi, che in quel periodo subiva un calo di ascolti, torna a raccontarsi. Stavolta lo fa senza filtri.

Oggi infatti, dopo molte difficoltà Giulia torna a sorridere e svela i dettagli della spiacevole vicenda. Sulla cresta del gossip per il suo successo e con la serenità ormai ritrovata nella vita privata, grazie all’amore coltivato con Pierpallo Pretelli, la showgirl racconta il suo terribile retroscena. Vediamo i dettagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anticipazioni- Domenica In Mara Venier intervista Sabrina Ferilli: “Ho sempre avuto attrazione per …”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sabrina Ferilli e lo scatto che ha sorpreso i fan | Cosi non l’avete mai vista

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefania Orlando spaventa i fan sui social: “Ho i topi dentro casa!”

Giulia Salemi confessa

Giulia Salemi

Non è sempre oro quello che luccica, così in una recente intervista rilasciata alla nota rivista “Diva e Donna” Giulia Salemi svela ai suoi fan il suo dolore: “Tre anni fa non stavo lavorando, non ero felice. “

Ho avuto problemi ormonali, ero gonfia in un modo malsano. Mi hanno fatto capire brutalmente che ero fuori luogo per la televisione“, ha spiegato ancora visibilmente commossa.

Piangevo. Passavo le giornate a letto a mangiare e a guardare le serie tv. Poi ho reagito. Non devi permettere a nessuno di abbatterti. Rialzarsi è bello, quando sei caduta” ha concluso, sorprendendo il suo pubblico. Chi l’avrebbe mai detto che dietro quel volto luminoso e quel sorriso contagioso si nascondesse un tale passato.

Nonostante le difficoltà avute sembra ormai essere acqua passata e la bella Gilia Salemi sembra aver ripreso in mano la sua vita. In migliaia sono stati i commenti di affetto e sostegno da parte dei suoi innumerevoli follower che sia sui social che nel piccolo schermo continuano a seguirla quotidianamente ed ad amarla esattamente così come è.

Impostazioni privacy