Giulia Salemi, grande spavento: vetro in mille pezzi sul pavimento

La scena della rottura di un vetro raccontata da Giulia Salemi sul suo profilo di Instagram. Cerchiamo di capire cosa le è accaduto.

La botta e poi lo spavento da parte della fashion blogger, che non ha esitato a raccontarlo immediatamente ai suoi follower. Giullia Salemi, seduta all’esterno di un bar, ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram, raccontando di aver visto rompere un vetro davanti a se. Vicino a lei un’amica al pc, che viene ripresa dalla showgirl, la quale ha aggiunto come didascalia ‘un centralino già di prima mattina’.

Lei sta diventando sempre più una celebrità nostrana e il milione e settecentomila follower che la seguono lo sanno bene, visto che è molto attiva sui social. Nelle foto del suo profilo le pose da fotomodella si sprecano e, fra le tante, spuntano anche quelle del fidanzato, l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli. Si sono conosciuti al ‘GF vip’, dove il ragazzo è stato anche avvertito dall’ex di lei: “stai parecchio attento, è abituata alle finte storie d’amore”.

 

Giulia Salemi ospite al 'Film festival' di Venezia
Giulia Salemi in posa con un abito nero ornato (GettyImages)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Chiara Ferragni, incantata da un altro uomo | Fedez è rimasto senza parole

LEGGI QUI: Giulia Salemi blocca il traffico: clacson impazziti, tutta colpa di un incontro improvviso

APPROFONDISCI ANCHE: Fedez, grande spavento a bordo | Rapper terrorizzato, ecco cosa sta succedendo

Giulia Salemi racconta la rottura del vetro avvenuta davanti ai suoi occhi

Una immagine condivisa da Giulia Salemi su Instagram
Giulia Salemi e il fidanzato o Pierpaolo Pratelli in una storia di Instagram (fWebSource)

Ormai i fashion blogger condividono ogni istante della loro vita, a partire da quando vanno a fare colazione al bar. Proprio come Giulia Salemi, che ha deciso di condividere coi suoi follower una scena da lei vissuta, inerente a un bicchiere di vetro che si è rotto davanti a lei.

“Il mio buongiorno arriva così”, spiega ai suoi fan, “si dice che quando si rompe un vetro si sta allontanando il malocchio”, afferma la giovane ragazza. Tra le altre storie di Instagram racconta di aver effettuato un controllo alla sua casa, dove si stanno svolgendo alcuni lavori.

Poi, mostra una foto con il fidanzato e un cane fra di loro, affermando: “starebbe proprio bene insieme a noi”. Intanto, comunica, a chi vede le sue storie, di star per affrontare un settembre pieno di novità, in cui, si mormora, possa arrivare anche l’ufficializzazione del matrimonio con l’attuale fidanzato.

 

Impostazioni privacy