Chiara Ferragni, incantata da un altro uomo | Fedez è rimasto senza parole

L’influencer Chiara Ferragni incantata da un altro uomo: Fedez è rimasto a bocca aperta, ecco di chi si tratta

Una delle influencer di maggior successo mondiale è la bellissima Chiara Ferragni, una donna elegante, con una carriera brillante e uno spirito imprenditoriale da far invidia ai più forti. Ella nasce a Cremona nel 1987, ed è un’imprenditrice, design e blogger italiana, nota per aver creato nel 2009 il suo blog seguitissimo The Blonde Salad, espandendo la sua attività successivamente nel 2010 presentando la sua prima linea di scarpe. E’ legata sentimentalmente al rapper Fedez, la coppia ha dato alla luce due figli: Leone Lucia Ferragni e Vittoria la secondogenita nata il 23 marzo 2021.

 

Chiara rossetto rosso
Curiosità (foto web)

Nel 2013 ha collaborato con Steve Madden per la prima linea di scarpe per la primavera 2014, e, successivamente è stata la prima fashion blogger ad apparire sula rivista Vogue, venendo selezionata per la copertina di Vogue Spagna. Nel 2016 è diventata ambassador del brand Pantene e ha posato per l’edizione statunitense di Vanity Fair. 

Nel 2017 Forbes, la nomina “l’influencer di moda più importante al mondo“, venendo scelta da  Swarovski come testimonial della collezione natalizia, accanto alle top model Karlie Kloss, Naomi Campbell e Fei Fei Sun.

Ella è stata legata per anni a Riccardo Pozzoli, dopo la fine della relazione sono rimasti soci in affari fino al 2018. Oggi la bella Chiara è legata a Fedez e la coppia è solita chiamarsi “I Ferragnez”, un termine divenuto talmente popolare da essere inserito nel Libro dell’anno Treccani  tra i neologismi del 2018.  Nel 2018 la coppia convola a nozze a Noto, in Sicilia e le nozze si sono svolte con rito civile con più di 150 invitati, i quali hanno raggiunto la Sicilia co un volo Alitalia riservato alla coppia Ferragnez.

Chiara dichiara che sua mamma, Marina Di Guardo, è stata fonte di ispirazione per la sua vita e per la sua carriera professionale tanto che la stessa mamma ha dichiarato: “Molto severa. Sono orgogliosa di ciò. Nell’educazione dei figli ci vuole severità anche se non eccessiva. Ho dato delle regole oltre le quali non si andava”. 

Egli in vacanza con la famiglia e amici ha conosciuto un uomo che le ha rubato il cuore dedicandole una canzone.

LEGGI QUI>Elisa Isoardi fa la guerra ad Antonella Clerici | Le immagini hanno spiazzato tutti

LEGGI QUI>Fedez, grande spavento a bordo | Rapper terrorizzato, ecco cosa sta succedendo

Chiara Ferragni e l’uomo che le ha dedicato una canzone

Chiara fede e il cantante
L’uomo che ha cantato davanti ila coppia (foto web)

I Ferragnez si stanno godendo le vacanze insieme alle due sorelle di Chiara, Francesca e Valentina e i rispettivi compagni, i loro amici e Baby Vitto e Leone.

Dopo aver trascorso parte delle loro vacanze in Sardegna, hanno deciso di proseguire il loro tour estivo visitando la costiera amalfitana a bordo del loro yacht e, durante un pranzo nel ristorante Paolino Capri, dove Chiara e Fedez hanno degustato i cibi della costiera, un uomo con un mandolino ha dedicato alla splendida influencer una canzone.

La canzone era Malafemmina, suscitando la reazione di Fedez che con attenzione ascoltava e con la solita ironia che lo contraddistingue dal resto ha affermato: “ah ma è un remix” sorridendo.