Giulia Salemi blocca il traffico: clacson impazziti, tutta colpa di un incontro improvviso

Un incontro improvviso che ha letteralmente bloccato il traffico. Protagonisti Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

L’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ è terminata ormai da diversi mesi, eppure l’attenzione mediatica su gli ex gieffini resta molto alta. Un’estate dove abbiamo visto guardare la ribalta per personaggi come Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta, ma anche Pierpaolo Pretelli, con i loro brani estivi che hanno praticamente inondato le radio italiane.

 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Una nuova “moda”, quella di dedicarsi alla musica per provare a sfondare con una canzone tutta estiva, e cosi in molti di loro ci sono riusciti. Poi c’è l’affetto dei fan, che è aumentato a dismisura con il passare delle settimane. Molto di questo è stato guadagnato proprio dalla coppia Salemi-Pretelli, che a distanza di mesi dall’uscita dalla casa di Cinecittà, continuano la loro storia d’amore.

In molti speravano, durante il programma, che proprio l’ex tentatore di ‘Temptation Island’ potesse proseguire la conoscenza con Elisabetta Gregoraci, anche se il tutto è scemato con l’uscita anticipata dalla casa della showgirl calabrese. E cosi Pierpaolo ha deciso di approfondire il suo rapporto con Giulia, arrivando ad un fidanzamento che sta convincendo tutti.

Nel corso dell’estate tantissime foto e video, profili Instagram seguitissimi da una larga parte di pubblico che vuole continuare a godersi la storia d’amore tra Giulia e Pierpaolo. Proprio in queste ore, proprio dal profilo della donna classe ’93, è venuto fuori un incontro molto particolare.

Leggi qui —> Giulia Salemi, il problema fisico scoperto dopo il GFvip: “Ho fatto una risonanza e ho scoperto di avere…

Leggi qui —> Da Pierpaolo Pretelli a Stefania Orlando | L’estate italiana ha visto l’esplosione di un nuovo fenomeno

Giulia Salemi, traffico bloccato: “colpa” di Patrizia De Blanck

E cosi, durante un pomeriggio come tanti, per Giulia e Pierpaolo si è presentato un incontro che ha lasciato tutti a bocca aperta. I due, infatti, in giro per strada hanno incontrato Giada e Patrizia De Blanck, entrambe in auto. Pretelli e Salemi si sono avvicinati alle due donne, di fatto letteralmente bloccando il traffico. Clacson e momenti di confusioni, soprattutto per le persone che si trovano dietro la macchina di madre e figlia.

Pierpaolo Pretelli e Patrizia De Blanck
Pierpaolo Pretelli e Patrizia De Blanck (Instagram)

Il tutto in un clima di goliardia, con i quattro che poi si sono concessi ad un saluto fugace. Macchina finalmente accostata e Patrizia che ha potuto riabbracciare proprio Pierpaolo con il quale proprio dentro la casa del ‘Grande Fratello Vip’ ha costruito un affetto molto profondo.

Impostazioni privacy