Francesca Chillemi, il dramma che stava per distruggere tutto | La rivelazione inattesa

Francesca Chillemi racconta il periodo buio che ha trascorso. Ecco le sue parole.

 

Francesca Chillemi è un’attrice italiana. Di origini sicule, ha vinto il concorso di Miss Italia nel 2003 all’età di diciotto anni. Da quel momento in poi inizia il suo percorso nel mondo dello spettacolo. Il suo sogno era diventare attrice e con molta tenacia ha avverato questo suo desiderio.

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi ad un evento – Getty Images

Partecipa in Il commissario Montalbano, la fiction I carabinieri, Gente di mare e Che Dio ci aiuti. Dal punto di vista sentimentale è legata a Stefano Rosso, da cui ha avuto una figlia, Rania.

Vediamo ora un momento particolare che l’attrice ha dovuto superare agli inizi della sua carriera. Ecco cosa ha rivelato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Francesca Chillemi: ecco chi e cosa fa il padre di sua figlia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giampaolo Morelli e l’amore con l’ex Miss Italia: ecco com’è diventata la moglie

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto la moglie del comico Pio: è una velina mancata ed ex miss Italia | Ecco chi è

Francesca Chillemi racconta gli inizi della sua carriera: ecco le sue parole

Francesca Chillemi
Francesca Chillemi sul Red Carpet del Festival del cinema di Roma – Getty Images

L’attrice sicula ha confessato di non aver vissuto il periodo degli inizi della sua carriera cinematografica in tranquillità. Purtroppo c’erano molti pregiudizi su di lei e per raggiungere il suo obiettivo, Francesca Chillemi ha dovuto fare molti sacrifici.

“Questo lavoro e’ stato inaspettato, bello ma faticoso. Ho preso molte porte in faccia e ci sono stati momenti in cui ho pensato di lasciar perdere. C’e’ stato un periodo della mia vita in cui mi sentivo molto giudicata e i provini per diventare attrice andavano tutti male” sostiene l’attrice.

E continua: “Incontravo persone fantastiche, ma anche persone troppo dirette. Inoltre li sentivo dire tra loro ‘Ma questa come ha fatto a vincere Miss Italia?‘. A 18 anni non sei pronta per capire che puoi piacere o meno alla gente e cosi’ avevo deciso che forse questa non era la mia strada”.

Piano piano, però, è riuscita nel suo intento e ora è uno dei volti più apprezzati della fiction Che Dio ci aiuti, fiction di Rai Uno insieme a Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi e Diana Del Bufalo. Inoltre, è testimonial di numerosi brand che fanno a gara per averla con loro, vista l’impareggiabile bellezza. Oggi conduce una vita appagante sia dal punto di vista professionale che personale.

Impostazioni privacy