Giampaolo Morelli e l’amore con l’ex Miss Italia: ecco com’è diventata la moglie

L’attore ha una moglie bellissima, ex Miss Italia. Scopriamo insieme chi è e cosa fa la moglie di Giampaolo Morelli.

Considerato uno dei sex symbol più apprezzati dalle donne italiane, Giampaolo Morelli è un attore di grande successo che ha riscosso una notevole fama come belloccio.

Nei suoi film solitamente interpreta il classico uomo bello, misterioso e sciupafemmine, ma in realtà si può dire che nella vita di tutti i giorni Giampaolo è tutt’altro, grazie anche all’amore della sua vita, sua moglie.

Ma chi sarebbe la moglie dell’attore? Sembrerebbe bellissima e una donna in carriera.

La moglie di Morelli

La moglie di Morelli si chiama Gloria Bellicchi, bellissima bruna con un passato da modella, nonché vincitrice nel 1998 del concorso di bellezza nazionale Miss Italia.

Da qui inizia la carriera della bellissima Gloria, nata il 2 febbraio del 1979 a Parma, ma cresciuta a Salsomaggiore Terme.

Da li la carriera di Gloria è in discesa: viene presa come modella nelle fila dell’agenzia Elite, sfilando per importanti nomi della moda com Laura Biagiotti, Enrico Coveri e Lancetti.

Da li poi inizia anche la sua carriera televisiva con l’affiancamento a Marco Columbro e Simona Ventura nella conduzione del programma di scherzi Scherzi a parte.

LEGGI QUI: Edelfa Chiara Masciotta, l’ex Miss Italia e il brutto incidente: ecco come sta oggi

LEGGI QUI: Arianna David, ex Miss Italia e il problema di salute distruttivo: ti rimane dentro

LEGGI QUI: In passato fece Miss Mondo, oggi è al centro delle polemiche ad Amici: Ecco chi è

La carriera dopo lo spettacolo

Nel 2006 la giovane Gloria si laurea in Scienze Politiche all’Università degli Studi di Milano, poi successivamente completerà ben due Master di formazione: Nel 2010 specializzandosi con un Master in Marketing e Comunicazione e nel 2011 con uno in Produzione e Distribuzione Cinematografica.

Dopo il loro incontro avuto nel 2009, i due non si sono mai più separati. Hanno consolidato la loro storia anche con due bellissimi figli, il primo nato il 14 agosto del 2013 e il secondo nato nel 2016.

La coppia è felicissima e molto affiatata e i due non hanno avuto crisi, ripensamenti, ne hanno assolutamente alcuna intenzione di lasciarsi e di stare lontani l’uno dall’altra.

Si può dire dunque che non è solo fortunata la donna che ha conquistato il bel Giampaolo, ma anche lo stesso attore è

Impostazioni privacy