Edelfa Chiara Masciotta, l’ex Miss Italia e il brutto incidente: ecco come sta oggi

L’ex Miss Italia, Edelfa Chiara Masciotta, qualche tempo fa è stata vittima di un brutto incidente. Andiamo a scoprire come sta oggi

Edelfa Chiara Masciotta (Instagram)

Nel 2005 la Masciotta ha vinto il concorso di bellezza più prestigioso della nostra penisola, ovvero Miss Italia.

In seguito all’ incoronazione, avvenuta per mano dell’attore statunitense Bruce Willis, la sua carriera nel mondo dello spettacolo è decollata. L’anno seguente infatti è stata scelta come madrina dei giochi olimpici invernali di Torino.

Nello stesso anno ha partecipato anche alla prima edizione di “Notti sul ghiaccio”, talent show in onda sui canali Rai e condotto da Milly Carlucci. In questa avventura Edelfa è arrivata fino alla finale, insieme al maestro Laurent Tobel.

 

Dopo aver preso parte a “Paperissima Sprint” e al varietà “Volami nel cuore”, la modella ha recitato in un paio di serie televisive. Nel 2012 ha lavorato alle riprese di “Le tre rose di Eva”, mentre successivamente ha interpretato il personaggio di “Beatrice” all’interno della seconda stagione di “Che Dio ci aiuti”, diretta dal regista Francesco Vicario.

Leggi qui -> Roberto Cenci, ex di Rossella Brescia che gli ha cambiato la vita: Ecco che fine ha fatto

Leggi qui -> “Troppo lunghi”: Milly Carlucci e il difetto odiato da sempre

Che fine ha fatto Edelfa Chiara Masciotta?

In seguito a queste sue ultime esperienze televisive, la Masciotta si è gradualmente allontanata dalla luce dei riflettori. Tra il 2008 e il 2012 è stata impegnata sentimentalmente con Roberto Cenci, noto regista di diverse trasmissioni in onda sul piccolo schermo.

Insieme a lui ha messo al mondo il suo primogenito nel 2010, di nome Andrea, prima che la loro relazione volgesse al termine. Purtroppo però, la vita di Edelfa non è stata caratterizzata soltanto da eventi positivi, infatti qualche tempo fa è stata vittima di un brutto incidente.

Mentre si trovava a Chiavasso, comune in provincia di Torino, la modella è stata investita da un’automobile. L’impatto le ha causato diverse lesioni ed una frattura scomposta del naso, tanto che è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove ha subito un’operazione chirurgica.

Fortunatamente la Miss Italia del 2005 si è ripresa in fretta, seppur ammettendo di aver provato un enorme spavento. Ad oggi inoltre, è felicemente fidanzata con Alessandro Rosina, ex calciatore italiano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ECM (@edelfa_chiara_masc)

Con quest’ultimo si è unita nel 2013 ed ha messo al mondo altri due figli, Aurora e Alessio, nati rispettivamente nel 2014 e nel 2016.

Impostazioni privacy