Roberto Cenci, ex di Rossella Brescia che gli ha cambiato la vita: Ecco che fine ha fatto

Per alcuni anni Rossella Brescia è stata sposata con Roberto Cenci. Ma che fine ha fatto quest’ultimo? Scopriamolo insieme

Rossella Brescia (Instagram)

Rossella Brescia si è avvicinata al mondo dello spettacolo attraverso la danza. Come ballerina infatti, ha dato prova delle sue abilità, tanto da essere notata da alcuni autori televisivi.

Il suo debutto sul piccolo schermo è giunto nella prima metà degli anni novanta, quando ha partecipato ad un paio di programmi in onda sui canali Rai. Nel decennio seguente invece prende parte al talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”. Qui, per tre stagioni, ha ricoperto il ruolo di insegnante di ballo.

Passando al presente invece, Rossella quest’anno ha condotto il quiz televisivo intitolato “Mooney show”, trasmesso su Mediaset Play. All’interno di questa trasmissione sono presenti domande di cultura generale abbinate ad alcune prove culinarie che i concorrenti devono superare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Brescia (@rossbrescia)

In merito alla sfera personale, attualmente la Brescia è fidanzata da alcuni anni con Luciano Mattia Cannito, coreografo e regista italiano.

Leggi qui -> Rossella Brescia distrutta per l’ennesimo furto: “Non ne posso più”

Leggi qui -> Il primo marito di Rossella Brescia, era elemento di Mediaset: chi è

Che fine ha fatto Roberto Cenci?

Nonostante oggi sia felicemente impegnata con Luciano, in passato la ballerina è stata sposata con Roberto Cenci. Il loro matrimonio non è durato molto, infatti è iniziato nel 2000 per poi terminare soltanto quattro anni dopo.

Dopo la rottura del rapporto, l’ex marito di Rossella si è legato alla Miss Italia del 2005, Edelfa Chiara Masciotta. Insieme i due hanno avuto un figlio di nome Andrea, prima di arrivare alla separazione avvenuta nel 2012.

Ad oggi invece, Cenci ha ritrovato l’amore. Infatti, da alcuni anni sta insieme ad un’altra donna, Laura Castellucci. Per quel che riguarda la carriera, Roberto ha proseguito la sua attività di regista televisivo.

Attualmente dirige il reality show di Canale 5 “L’Isola dei Famosi”, condotto da Ilary Blasi.  Sulle stesse frequenze, nel 2019 ha lavorato ad un altro programma, “All Together Now – La musica è cambiata”.

Soltanto qualche sera fa è stato inoltre ospite del “Maurizio Costanzo Show”, insieme a tutto il cast di “Buona Domenica”, trasmissione in cui è stato il regista per svariate stagioni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Cenci (@cenciroby)

Con lui erano presenti anche Massimo Lopez, Paola Barale, Claudio Lippi, Orietta Berti e altri ancora. Qui, tutti i protagonisti dello storico spettacolo hanno ripercorso i divertentissimi anni in cui hanno collaborato, ricordando vari aneddoti insieme al presentatore Maurizio Costanzo.

Impostazioni privacy