Francesca Chillemi: ecco chi e cosa fa il padre di sua figlia

Francesca Chillemi ebbe un flirt da cui nacque sua figlia, andiamo a conoscere meglio chi è il suo ex nonché padre della bambina

Francesca Chillemi (Instagram)

Francesca Chillemi nacque in un distretto di Messina il 25 luglio del 1985. È una famosa ex modella, nonché un’attrice ed un personaggio televisivo. Nel 2003, a soli 18 anni, venne eletta Miss Italia e ricevette la corona da Claudia Cardinale. Cominciò così a lavorare come modella, cosa che la fece conoscere nel mondo dello spettacolo.

Inizia così a lavorare nella televisione, partecipando alla quarta stagione della serie tv “Un medico in famiglia” ed altre trasmissioni in onda sulla Rai. Nel 2005 arrivò la sua prima esperienza alla conduzione grazie ai tanti varietà inerenti al concorso di Miss Italia.

Solo un paio di anni dopo invece vestì per la prima volta i panni dell’attrice nella fiction “Carabinieri”. Quello fu il primo di molti ruoli che ricoprì in televisione, che gli permisero di vincere il Premio Margutta, della sezione fiction.

 

Nel 2009 debutta sul grande schermo con “Feisbum il film” e successivamente con “Cado dalle nubi”, che le fanno avere parecchia notorietà. La sua vita privata divenne così di dominio pubblico ed i suoi flirt interessavano gli appassionati di riviste che trattano di cronache rosa. Uno in particolare attirò parecchio l’attenzione.

Leggi anche —> Melissa Satta si scaglia duramente contro Gabriele Parpiglia: parole durissime

Leggi anche —> Steve La Chance: perché ha rotto con Maria De Filippi | Che fine ha fatto

Francesca Chillemi, cosa fa oggi il padre della figlia?

Francesca è impegnata da ormai molto tempo con l’imprenditore Stefano Rosso. Dalla loro storia nel 2016 nacque la loro figlia, la piccola Rania, di cosa si occupa oggi il suo compagno? Stefano è co fondatore e CEO di D-Cave, una piattaforma di lifestyle per la comunità dei videogiochi.

Fa anche parte del consiglio di amministrazione di OTB Group. Non è l’unico in famiglia ad aver successo. Il padre è infatti il fondatore del famoso brand di moda Diesel.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Rosso (@stefano.rosso.brave)

È anche molto attivo nel mondo dello sport, dove ha voluto investire parte del suo patrimonio. Rosso è di Vicenza, dove vive insieme alla sua compagna Francesca ed è presidente della L.R. Squadra di calcio di Vicenza dal 2018. Nel tempo libero ama fare surf ed andare in bici e la sua più grande passione è appunto il calcio.