Stefano Bettarini, l’attacco durissimo: “Ricorrere a burattini…”

Stefano Bettarini non ci sta e racconta ai social il suo dolore: “Ricorrere a burattini…”, l’attacco è durissimo

L’ex calciatore, Stefano Bettarini, ha affidato ai social il suo personale sfogo e così proprio in queste ore hanno fatto il giro del web le sue storie Instagram. Infatti sul suo profilo Bettarini si rivolge a chi in televisione continua a parlare di lui e della sua vita senza però dargli l’occasione di replicare.

Stefano Bettarini

I fan del celebre programma “Grande Fratello Vip” sanno che tra il conduttore del programma, Alfonso Signorini e l’ex concorrente non scorreva buon sangue. Più di una volta i due si sono confrontati attraverso i social ed ad un certo momento alcune indiscrezioni parlavano anche di “ vie legali“.

Perciò, nonostante l’assenza di un esplicito riferimento, il pubblico ha collegato immediatamente alla celebre casa dalla quale è stato squalificato solo pochi giorni dopo la sua entrata nella casa a causa di una bestemmia. Vediamo i dettagli.

Stefano Bettarini: il duro attacco

Dopo la sua espulsione la stessa sorte era capitata a Filippo Nardi che, ospite nella puntata di “Domenica Live” aveva avuto modo di dire la sua al riguardo. Stefano Bettarini così, accusa di non aver avuto la stessa occasione e sui social tuona.

Non mi hanno chiesto di fare un ruolo”, aveva confessato Nardi alla conduttrice Barbara D’Urso. Bettarini coglie così l’occasione e pubblica sul suo profilo Instagram. “Curioso che in determinati salotti dove non mi si nomina da oltre 12 anni nonostante i numerosi programmi fatti per scelte che non sono io a dover spiegare ci si ritrovi a parlare di me!”.

“Situazione di comodo? Bettarini fa notizia? Troppo facile lanciare il sasso e nascondere la mano o, ancor peggio, ricorrere a burattini degni di un utopico teatro per farmi attaccare prestando loro la voce. Questo il politically correct di cui tanto andiamo fieri?”.

Guarda anche -> Da Pierpaolo Pretelli a Stefania Orlando | L’estate italiana ha visto l’esplosione di un nuovo fenomeno

Leggi anche  -> Melissa Satta, ecco la sua migliore amica: è una showgirl della quale si sono perse le tracce

Leggi anche -> Bimba sorridente e sguardo furbo, oggi è una delle conduttrici più amate dal pubblico

I dettagli

Dal profilo Instagram di Stefano Bettarini

Poi la confessione finale: “Dove sta il tanto decantato quanto agognato diritto di replica? Ci pieghiamo ancora una volta ai potenti? Occorre allora il buon costume, la coerenza (questa sconosciuta) di non parlare di me allora.”

“Cosa potevo aspettarmi del resto da una persona nata e cresciuta nella scuola di chi conduce? Di chi per altro se non crea la polemica non ha pane di cui cibarsi? Che (anzi chi) viene stipendiata da un noto giornalista alla conduzione di un ancor più celebre programma? Nient’altro che questo. Avanti tutta allora”, conclude evidentemente molto arrabbiato.

Molti sono stati i fan che hanno commentato questo gesto ma nessuna replica ancora dalle parti televisive prese in considerazione. Vedremo se ci saranno riposte a questo duro attacco.

Impostazioni privacy