Bimba sorridente e sguardo furbo, oggi è una delle conduttrici più amate dal pubblico

Quando era bimba aveva uno sguardo furbo ed era spesso sorridente. Oggi, ha condotto tanti programmi in tv ed è fra le presentatrici più amate.

Si tratta di Caterina Balivo, che sembra sempre abbia una marcia in più degli altri, grazie al suo favoloso e fresco sorriso. Quando è sorridente sembra essere molto genuina ed ha l’aria della ragazza della porta accanto, mentre quando era una bimba sembrava una vera e propria furbetta. Lei ne ha fatta di strada, partendo dalla passerella di ‘Miss Italia’, arrivando soltanto terza.

Di lì però, Caterina Balivo, crescendo al fianco di Fabrizio Frizzi nel programma ‘Scommettiamo che?’, ha iniziato una vera e propria crescita professionale come conduttrice. Si pensa sia molto amata come presentatrice e il suo sorriso fresco e simpatico ha allietato le mattinate in casa Rai, dove la ragazza, classe ’80, ha gestito il programma ‘Uno mattina estate’.

 

Caterina piccola sorride
Curiosità (foto web)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Milly Carlucci ed il duro divorzio | Spunta la verità sulla separazione

LEGGI QUI: Caterina Balivo, la rivelazione sul passato | Stava per prendere una strada impensabile

APPROFONDISCI ANCHE: Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

L’espressione sorridente di Caterina Balivo da bimba

Caterina Balivo al Convivio di Milano
Caterina Balivo in posa al Convivio di Milano (GettyImages)

Una giornata nostalgica quella di Caterina Balivo che, nel suo account Instagram, ha caricato delle storie inerenti alla sua giovane età. La foto di una bimba sorridente è apparsa sul suo profilo e lei ha commentato scrivendo:”i cerchietti non mancavano mai a quell’età”.

In più, la conduttrice di origine campana ha anche postato una fotografia di lei in costume e in una posa sensuale. Ella si erge a emblema della donna semplice e ama condividere delle fotografie senza filtri e con poco trucco.

Questa icona di acqua e sapone nostrana è oggi protagonista nel ruolo di giudice durante il programma ‘Il cantante mascherato’. Non ci sono da dimenticare, però, i ruoli ricoperti nelle radio e come attrice. Nel 2009 ha anche vinto il premio per il personaggio rivelazione durante ‘Il premio regia televisiva’, viste le sue alte doti ammalianti che attirano i telespettatori da ogni zona d’Italia.

Impostazioni privacy