Arisa, il mistero si infittisce: scartata da Milly Carlucci? | L’indiscrezione

Arisa dopo Amici, sarebbe stata scartata anche da Milly Carlucci? Facciamo il punto della situazione. 

 

La cantante Arisa è uno dei talenti italiani più puri nel panorama musicale. Ha una voce da far invidia e le sue canzoni sono dolci melodie in grado di arrivare dritte al cuore delle persone. La sua carriera inizia quando vince Sanremo nella sezione delle giovani proposte con il brano Sincerità. Successivamente, si ripresenta a Sanremo molte volte, nel 2014 trionfa nella sezione Campioni con il brano Controvento.

Arisa
Arisa durante una performance musicale – Getty Images

Accanto alla carriera musicale, sta portando avanti anche quella televisiva. L’abbiamo vista nelle vesti di coach a X Factor, ma anche ad Amici, dove, però, è stata sostituita per la prossima stagione estiva da Lorella Cuccarini. Ora nelle ultime ore sta girando un gossip che la vedrebbe al centro dell’attenzione. Ecco di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Arisa, la malattia che l’ha messa alle strette e il duro avvertimento: “Guai a chi fiata!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Arisa e l’enorme rivelazione sul fidanzato: “Quando parliamo della sessualità..”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Arisa si mostra in clinica: non era mai stata vista così | Ecco perché

Arisa tagliata fuori anche da Ballando con le stelle? Ecco l’incredibile indiscrezione che ha per protagonista la cantante

Arisa
Arisa durante una esibizione a Quelli che il calcio – Getty Images

Secondo alcune indiscrezioni rilasciate da Dagospia, il sito del giornalista Roberto D’Agostino, la cantante Arisa sarebbe stata lasciata fuori anche dal programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Pare, infatti, che non si sia giunti ad un accordo tra le parti. La notizia ha dell’incredibile perché se fosse confermata, sarebbe il secondo programma dal quale la cantante è tagliata fuori.

Infatti, è notizia recente che in questa edizione di Amici Arisa non sia stata confermata come insegnante di canto. Al suo posto clamorosamente c’è Lorella Cuccarini, che l’anno scorso era nella sezione ballo e nella fase finale faceva coppia proprio con Arisa nella stessa squadra.

Un duro colpo, quindi, per la cantante questa doppia esclusione da due programmi che macinano molti successi di auditel. I suoi fan, però, possono seguirla sui suoi canali social e nei vari impegni musicali che sta portando a termine. Staremo a vedere se nella prossima stagione televisiva riusciremo a vederla in un programma tv. Al momento questa possibilità è sfumata, ma mai dire mai. La cantante ci ha abituati a clamorosi colpi di scena.

Impostazioni privacy