Arisa si mostra in clinica: non era mai stata vista così | Ecco perchè

Cosa sta facendo Arisa? Le ultime stories pubblicate su Instagram hanno attirato la curiosità dei suoi fan, ecco cosa sta succedendo

Arisa
Arisa (Gettyimages)

L’ultimo anno e mezzo è stato di sicuro molto complesso, anche in relazione alla situazione che tutto sta vivendo con la Pandemia e la conseguente crisi economica. In molti sono vittime di accumulo di stress considerevole, che può portare anche a degli scompensi fisici considerevoli. Questo, a dire al verità, accadeva anche prima della Pandemia. Periodi di tensioni, insieme ad un’alimentazione poco corretta e magari uno stile di vita frenetico, può portare il nostro corpo a spingersi fino al limite. Il tutto provocando anche una sorta di deterioramento.

Ecco che spesso anche artisti, personaggi noti, vanno incontro a situazioni di questo tipo. E proprio per questo si rivolgono a cliniche specializzate, dove sia possibile una sorta di disintossicazione ed una presa di coscienza riguardo la propria condizione psicofisica. E cosi proprio in queste ore c’è proprio una nota cantante che sta cercando di combattere questo tipo di situazione.

Stiamo parlando di Arisa, che attraverso Instagram ha mostrato di essersi affidata ad un ‘Centro dedicato all’eccellenza per la Prevenzione, il Benessere e la Bellezza’, come recita la didascalia della clinica ‘Health Clinic LongLife‘ di Lucia Magnani. Insomma, un percorso che durerà diversi giorni e con il quale Arisa evidentemente spera di recuperare quell’equilibrio psicofisico necessario per rimettersi concretamente in sesto.

Leggi qui —> Arisa lasciata sola completamente: le parole uscite fuori sono “tossiche”

Leggi qui —> Avete mai visto la casa di Marisa Laurito? È una vera opera d’arte dal valore inestimabile

Arisa, disintossicazione e l’addio ad Andrea

Cosi proprio nelle stories Arisa ha mostrato già le prime fasi di quello che sarà il suo percorso presso la clinica. Massaggio thailandese, acqua termale, alimentazione dedicata e particolare, il tutto volto a portare il “paziente” verso una regime di vita ben diverso da quello che si respira nella vita di tutti i giorni.

Arisa
Arisa (Instagram)

Nelle stories, tra un’attività e l’altra, è comparsa anche una foto di Andrea Di Carlo, ormai ex fidanzato della cantante che proprio sui social è stata lasciata dallo stesso manager. Cosi la stessa Arisa ha pubblicato una sua foto con parole eloquenti: “Grazie per tutto il buono che ci siamo dati. Che la vita ti faccia sorridere sempre e ridere di gusto, come sai fare, come meriti. Sei bellissimo. Buona fortuna”, le parole su Instagram di Arisa. Insomma, verso un cambiamento veramente radicale.