Alessia Marcuzzi, inondata dalle critiche | Stavolta i fan non gliela perdonano

La conduttrice Alessia Marcuzzi inondata dalle critiche, i fan questa volta non gliela perdonano: ecco di cosa si tratta

Alessia Marcuzzi, classe 1972, è una conduttrice, attrice ed ex modella italiana e rappresenta una dei punti cardine della tv: simpatica ed esplosiva si conferma tra le regine degli ascolti Mediaset complici anche i programmi cult da lei condotti tra cui Grande Fratello, L’Isola dei famosi, Le Iene e in passato Festivalbar. Oltre essere una conduttrice di successo, ha dato vita anche ad un blog di moda dal successo internazionale. La sua carriera inizia da Telemontecarlo, dove esordisce con lo show Attenti al dettaglio nel 1991, per poi partecipare, nella stagione 1991/1992, al programma sportivo Qui si gioca, con José Altafini, nel ruolo di valletta.

 

Ale sorride vestito rosa
Curiosità (foto web)

Nel 1994 dopo essere apparsa in Rai affiancando Gigi Sabani a Il grande gioco dell’oca su Rai 2, approda come attrice, partecipando alla realizzazione dei film Chicken Park di Jerry Calà, in un breve cameo, e in Tra noi due tutto è finito, per la regia di Furio Angiolella. Invece nel 1996, approda in uno dei programmi che le darà maggiore notorietà, Il Festivalbar che condurrà fino al 2002, affiancata da diversi personaggi famosi come Daniele Bossari, Amadeus, Corona Paolo Brosio.

Tra i programmi più importanti possiamo citarne alcuni come  Mai dire Gol, Le Iene, Scherzi a parte, Grande Fratello, Zelig, Temptation Island (Vip e Nip) e L’Isola dei Famosi. Nel 2021, alla vigilia della presentazione dei palinsesti Mediaset, la conduttrice ha deciso di comunicare a tutti i suoi fan l’addio alla rete dopo ben 25 anni affermando in un lungo post sui social: “Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riseco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”.

Proprio Piersilvio Berlusconi, successivamente ha rivelato di non aver trovato un accordo con la conduttrice sia dal punto di vista economico che professionale per la conduzione di uno dei programmi della domenica.

Continua a rifiutare proposte di lavoro e i fan, soprattutto sui social si sono scatenati in una serie di commenti negativi.

LEGGI QUI>Amadeus, la lotta tra la vita e la morte | Ha rischiato di morire

LEGGI QUI>Elettra Lamborghini, il racconto che ha lasciato tutti a bocca aperta: “Mi sono esplose le gambe…”

Proseguono i no da parte della conduttrice: la reazione dei fan

Alessia maglia rosa a righe
Rifiuta proposte (foto web)

Dopo l’addio a Mediaset, La bella Alessia Marcuzzi continua a rifiutare proposte dopo l’addio a Mediaset. La conduttrice desidera crescere professionalmente ma continua a rifiutare qualunque proposta le viene offerta.

Secondo quanto riporta Dagospia, ella avrebbe detto di no anche ad un programma su La7 in fascia preserale, che a quanto pare non risulta essere nelle sue corde.

Tra le ambizioni di Alessia vi sarebbe quella di intraprendere la carriera d’autrice e produttrice, un desiderio che ella nutre da sempre e che vorrebbe realizzare il prima possibile.

I fan a seguito dei tantissimi No, sui social si sono scatenati affermando che ella non ha bisogno di lavorare, o ancora: “È 6 mesi che in vacanza figurati se ha voglia di rientrare a lavorare”, “Ogni giorno ci propina foto dalle vacanze…se ti puoi permettere 6 mesi di vacanze, ti puoi anche permettere di non lavorare più. E comunque credo che non ne sentiremmo la mancanza”. 

Chissà come reagirà Alessia a queste provocazioni.

Impostazioni privacy