Elettra Lamborghini, il racconto che ha lasciato tutti a bocca aperta: “Mi sono esplose le gambe…”

La bellissima Elettra Lamborghini ha raccontato un episodio che ha lasciato tantissimi a bocca aperta: ecco di cosa si tratta

Elettra Lamborghini, è una delle cantanti che ha rubato la scena nel panorama musicale mondiale conquistando gli spettatori per la sua estrema bellezza e le sue capacità canore che sono migliorate sin da subito e l’hanno consacrata la “Twerking Queen” per eccellenza. Ella è stata la prima a portare il genere reggaeton in Italia e i suoi successi hanno fatto ballare tantissime persone. Il suo primo singolo, Pem Pem è stato certificato con due dischi di platino. A seguire altri brani che hanno conquistato la scena musicale sono stati: Musica e il resto scompare, Pistolero, la Isla e Mala.

 

Elettra elegante
Curiosità (foto web)

Il suo esordio è avvenuto nelle discoteche di Milano esibendosi nei suoi show, approdando quindi nel 2015 come ospite allo show televisivo Chiambretti Night. Ha dominato le scene del trash di alcuni programmi sia italiani che spagnoli come  Super Shore, trasmesso in Spagna e America Latina nel 2016, e, nello stesso tempo partecipa al programma Riccanza su Mtv e ha posato per PlayBoy Italia. Nel 2017 ha partecipato alla versione spagnola del Grande Fratello e poi in Inghilterra al Geordie Shore.

Lo stile di vita di Elettra non è affatto semplice, infatti più di una volta è finita in ospedale per il forte stress. Nel 2019, durante un concerto a Lignano Sabbiadoro è stata costretta ad interrompere la performance perché alcuni del pubblico hanno iniziato a spingere causando attimi di follia: “Stasera io avevo la febbre è già 3 giorni che non stavo benissimo (…) con mio gran dispiacere ho dovuto fermare il mio show perché non ho mai visto degli animali del genere spingere come degli animali (…) penso sia veramente grave”. 

L’ereditaria molto seguita sui social ha svelato quale sarebbe il suo sogno e come le piacerebbe investire tutto il suo denaro affermando: “Un giorno spenderò tutti i miei soldi in calzini e gelato al pistacchio”. Ella ama raccontare ai suoi fan attimi della sua vita quotidiana e ha svelato di desiderare un figlio insieme a suo marito, Nick Van de Wall, conosciuto come Afrojack ma ha dichiarato che a causa dei loro impegni di lavoro al momento questo progetto sarebbe difficile da realizzare.

Ella ha fatto una dichiarazione che ha lasciato i follower a bocca aperta.

LEGGI QUI>“X-Factor cancellato!”, l’annuncio che ha sconvolto tutti gli utenti

LEGGI QUI>Avete mai visto la sorella di Elettra Lamborghini con cui ha litigato? Non sembrano nemmeno parenti

La dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta

Eli sorride
La dichiarazione 8foto web)

Durante una delle sue stories Instagram, Elettra ha raccontato ai suoi fan la sua vita quotidiana e in questo caso ha deciso di narrare il sogno che aveva fatto la notte precedente rivelando dei particolari davvero bizzarri.

Ella infatti ha dichiarato: “Ho sognato che mi si sono esplose le gambe tutta la coscia, in questa carne che sembrava gelatina e quindi ero presa malissimo per le cicatrici”. 

Un sogno davvero particolare esattamente come la bellissima Elettra.