Raoul Bova, la morte improvvisa e dubbi dopo mesi: “Nessuno lo sa…”

L’attore Raoul Bova e la morte improvvisa dopo mesi la rivelazione: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Raoul Bova, classe 1971, è un noto attore, regista ed ex nuotatore italiano noto al pubblico per la sua bellezza disarmante, da sempre riservato ha infiammato le pagine del gossip per la sua relazione con Rocio Munoz Morales. La sua carriera televisiva inizia nel 1991 come aiutante nella trasmissione  Scommettiamo che…?, esordendo un anno dopo con una piccola parte nel film  Mutande pazze per la regia di Roberto D’Agostino e la miniserie tv di Rai Uno Una storia italiana diretta da Stefano Reali biografia dei fratelli Giuseppe e Carmine Abbagnale, glorie del canottaggio italiano.

 

Raoul Bova bianco e nero
Curiosità (foto web)

Il suo primo ruolo da protagonista lo ottenne nel 1993 con il film di Carlo Vanzina, Piccolo grande amore, in cui ha il ruolo di Marco, un maestro di surf che conquista la bella principessa straniera, interpretata da Barbara Snellenburg, proseguendo con la fiction La piovra 7, nel ruolo del commissario Breda e successivamente quella del capitano dei carabinieri Roberto Di Stefano, detto Ultimo nell’omonima miniserie televisiva del 1998.

Ha lavorato per numerose fiction, pellicole cinematografiche e film come  Viva l’Italia ed è di nuovo il neuropsichiatra Giorgio in Immaturi – Il viaggio, I Medici e Buongiorno, mamma! per la quale ha dovuto perdere 20 chili.

Egli è stato al centro del gossip per la sua relazione con l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales suscitando uno scandalo poiché nel 2012 ha concluso il suo matrimonio per l’attrice e ha affermato: “La nostra storia è sempre stata vista a livello fisico, ma di lei non mi ha attratto solo un sedere. La cosa che mi dà più fastidio è essere considerato il classico uomo che lascia la moglie per una più bella, per una più giovane. Ok, Rocìo è giovane, ma in quel momento mi sono sentito attratto dalla persona che è. Ed è una gran bella persona”. 

Egli rivela la tragedia che lo ha colpito: sua mamma Rosa ha lasciato la vita terrena.

LEGGI QUI>Maurizio Costanzo, la rivelazione inaspettata | Maria De Filippi lo obbliga a farlo

LEGGI QUI>Paola Ferrari, la terribile lotta al tumore: “Mi stava mangiando il viso…”

Raoul Bova e la morte di sua mamma

Raoul sorride
il dramma (foto web)

Nel febbraio 2020 l’attore veniva paparazzato on qualche chilo in più rispetto a come eravamo abituati a vederlo e la motivazione sarebbe stata chiarita dall’attore stesso qualche mese dopo. La motivazione che lo affliggeva riguardava non solo un malessere fisico ma anche psicologico relativo alla scomparsa della mamma Rosa. 

Egli ha dichiarato: “Era all’inizio del Covid. Mia madre aveva problemi polmonari. È andata in ospedale per una cosa, ma non si è capito molto bene. Potrebbe essere morta di Covid, nessuno lo sa… Hanno provato a intervenire, ma dicono sia mancata prima dell’intervento. Ho cercato di scoprirlo, le domande non mi portavano indietro mia mamma, ma mi hanno dato quel famoso cazzotto che ti porta al tappeto”.

Ora Raoul sta meglio e grazie alla compagna  Rocio Munoz Morales, sembra aver trovato la serenità e la forza per andare avanti.

Impostazioni privacy