Elisabetta Gregoraci, la terribile scoperta dopo il ‘GfVip’: “Ho subito un intervento…”

La bellissima Elisabetta Gregoraci dopo la sua partecipazione al Gf Vip ha dovuto affrontare un intervento: ecco di cosa si tratta

Elisabetta Gregoraci, classe 1980, è un’attrice, showgirl e conduttrice italiana di successo nota per aver condotto numerosi programmi come Made in Sud e il famosissimo show musicale Battiti Live che fa tappa in molte città più belle della Puglia. Ha infuocato le pagine del gossip per la sua lunga storia d’amore con l’imprenditore Flavio Briatore da cui è nato Nathan Falco, un bambino a cui la bella Elisabetta è molto legata. I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo risalgono al 1995, quando ella fu eletta Miss Calabria prese parte alle finali nazionali di Salsomaggiore Terme, dove ottenne il titolo di Miss Sorriso.

 

Eli bacio
Curiosità (foto web)

Dopo la sua esperienza al concorso di bellezza Miss Italia, ella dà inizia alla carriera da modella sfilando per numerosi brand di successo tra cui Dolce e Gabbana, , Giorgio Armani, Ermanno Scervino, Egon von Fürstenberg. Nel 1999 debutta come attrice nella pellicola Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina, mentre nel 2000 fa una breve apparizione per Carlo Verdone in C’era un cinese in coma. 

Ha condotto numerosi show di successo tra cui Destinazione Sanremo al fianco di Pippo Baudo e Claudio Cecchetto su Rai2, Made in sud e nell’ottobre 2015 partecipa alla simpatica trasmissione Stasera tutto è possibile condotto da Amadeus su Rai 2. Un altro programma che le da molta notorietà è lo show musicale Battiti Live al fianco di Alan Palmieri.

La bella Elisabetta, nell’estate 2006 ha subito il procedimento giudiziario riguardante “Vallettopoli” condotta dal pubblico ministero Henry John Woodcock di Potenza a causa d’intercettazioni telefoniche che la inquadrano in un giro di raccomandazioni nella televisione di Stato in cambio di favori sessuali. Da un’intercettazione si Salvatore Sottile, emerge come l’autista sia andato a prendere più volte Elisabetta a casa con l’auto di servizio per portarla alla Farnesina ma le accuse vengono definitivamente archiviate nel 2007.

La showgirl ha partecipato al reality più famoso d’Italia, il Grande Fratello Vip e ha fatto parlare di sé per il flirt avuto con l’ex Velino di Striscia la notizia, Pierpaolo Petrelli, ora attuale compagno di Giulia Salemi. Dopo la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia, ella ha dovuto subire un intervento.

LEGGI QUI>Vanessa Incontrada e l’amarezza della realtà: “La malinconia c’è sempre…”

LEGGI QUI>Maurizio Costanzo, la rivelazione inaspettata | Maria De Filippi lo obbliga a farlo

Elisabetta e l’intervento dopo il Gf

Eli sorride
Il dramma (foto web)

In una lunga intervista a Verissimo, show condotto da Silvia Toffanin, la bellissima showgirl ha parlato a lungo di un intervento all’utero che ha dovuto subire dopo la sua uscita dal Grande Fratello.

Ella ha affermato: “Una volta che sono uscita dalla casa del GF ho subito un intervento all’utero. Il ginecologo durante una visita di controllo, mi ha detto che avrei dovuto togliere, subito il giorno dopo, un piccolo polipo all’utero. Lì per lì mi sono spaventata, ricordando il percorso di malattia di mia mamma ma il ginecologo mi ha tranquillizzato. Fortunatamente sto molto bene. L’ho voluto raccontare per ricordare che la prevenzione è importantissima“.

Impostazioni privacy