Barbara D’Urso, è tutto vero: le immagini che confermano il grande cambiamento

Barbara D’Urso pubblica un video in cui mostra come sarà la prossima edizione di Pomeriggio Cinque. Ecco le importanti novità.

 

Barbara D’Urso accompagna ormai da anni i pomeriggi degli italiani in tv su Mediaset. Il suo programma, Pomeriggio Cinque, è diventato una vera e propria istituzione per il canale diventando un appuntamento imperdibile per molti telespettatori. Gli argomenti trattati spaziano dall’attualità alla politica, senza tralasciare anche i programmi leggeri, come il Grande Fratello o L’isola dei famosi che D’Urso commenta minuziosamente con opinionisti o ex concorrenti presenti in studio.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso al Festival del cinema di Venezia – Getty Images

Per quanto riguarda la nuova stagione televisiva ormai in partenza ai posti di blocco, spiccano delle importanti novità proprio nel programma diventato iconico per la rete. Facciamo il punto della situazione e analizziamo lo spot che Canale 5 sta mandando in onda e la stessa conduttrice ha ripostato sui suoi canali social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso, la clamorosa lite che ha lasciato tutti senza parole: “Non farmi la predica!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso, stavolta l’attacco della showgirl è pesantissimo: “E’ una bugiarda!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso, estate da lusso: le ciabatte che indossa valgono un sacco di soldi

Barbara D’Urso rinuncia al trash a Pomeriggio Cinque? Ecco le indiscrezioni che fanno presupporre un cambio di rotta nel programma

Barbara D'Urso
Primo piano di Barbara D’Urso – Getty Images

Dal 6 Settembre andrà in onda una nuova edizione di Pomeriggio Cinque, ma questa volta si preannunciano dei cambiamenti importanti all’interno del programma. Il focus sarà sempre sull’attualità, ma come si può intravedere dalle immagini dello spot attualmente in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset, sembra che non ci sia più spazio per i personaggi provenienti dai reality show. Infatti, nel video che annuncia la nuova edizione si fa riferimento a cronaca, costume e società. Tra le immagini che scorrono ci sono casi di cronaca, il Quirinale e compaiono l’indimenticabile Gigi Proietti e l’attore Marco Giallini.

Insomma, dalle anticipazioni sembra proprio che il programma sia pronto a fare un cambiamento importante. Nel corso di questi anni Pomeriggio Cinque ha attratto numerose critiche proprio per l’ampio spazio dato ai programmi considerati “trash”, quali i reality show e i personaggi televisivi ad essi correlati. Per tale ragione, se questo cambiamento fosse confermato, sarebbe una novità assoluta per il programma. Staremo a vedere la prossima settimana con l’inizio di questa nuova edizione del programma condotto rigorosamente in diretta, come succede ogni anno.

Impostazioni privacy