Home Gossip e Spettacolo Barbara D’Urso, estate da lusso: le ciabatte che indossa valgono un sacco...

Barbara D’Urso, estate da lusso: le ciabatte che indossa valgono un sacco di soldi

La meravigliosa Barbara D’Urso con l’arrivo delle vacanze sfoggia un paio di eleganti e costose ciabatte: ecco i dettagli della sua estate da lusso

In questi giorni aveva già fatto molto discutere il nuovo look della conduttrice, la bella Barbara D’Urso ha infatti mostrato il suo corpo senza filtri ed il suo bikini è diventato ben presto motivo di discussione.

Barbara D’Urso

La D’Urso, che non lascia mai nulla al caso, anche questa volta ha destato polemiche tra i più invidiosi postando una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae in un sexy bikini. Con l’arrivo dell’estate tutte le vip che trascorrano le loro vacanze al mare o in piscina non mancano di sfoggiare lussuosi completi.

La regina della televisione perciò, non è da meno, e così aspettando l’inizio della nuova stagione televisiva si sta godendo un po’ di sano relax. Così pochi giorni fa “Barbarella” ha pubblicato un post sul suo profilo social che ha dato inizio a non poche polemiche da parte degli “haters”. Ecco i dettagli.

Barbara D’Urso: il bikini e le ciabatte della discordia

Barbara D’Urso

Nel post la conduttrice si mostra a bordo piscina con metà corpo immerso nell’acqua. Il suo lato B è ben evidente e nonostante tanti siano stati i commenti di affetto che ricordano quanto la donna sia bella dall’alto dei sui 64 anni, le cattiverie non sono mancate.

Tra chi ha commentato che sia stato utilizzato Photoshop e chi invece ha criticato il bikini non adatto, a loro giudizio, alla conduttrice ci sono stati alcuni fan alla quale non è comunque sfuggito un particolare della foto.
Le ciabatte che la D’Urso sfoggia sono di Valentino e questo particolare di certo non è passato inosservato. Non sarebbe la prima volta che la conduttrice sfoggia un lusso del genere.

I dettagli

Barbara D’Urso
La prima volta la signora della televisione aveva lanciato una nuova mania per completare con stile i look balneari: le protagoniste erano state delle ciabatte di gomma con il tacco quadrato firmate Gucci. Oggi la ciabatta che mostra è nera con un leggero tacco e la scritta “Valentino” ben evidente ai lati della calzatura.
Non sappiamo ancora che modello della collezione sia, ma con la doppia fascia anteriore ha il suo perché. Il costo di questo paio di “comode” ciabatte dovrebbe risalire ai 250,00 Euro, come annunciano alcune indiscrezioni.
Che dire, la bella Barbara D’Urso anche questa volta stupisce tutti i suoi fan e da inizio alla sua estate da lusso.