Barbara D’Urso, la clamorosa lite che ha lasciato tutti senza parole: “Non farmi la predica!”

Barbara D’Urso e la clamorosa lite che lascia tutti senza parole: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità

Barbara D’Urso, rappresenta uno dei volti più apprezzati della televisione italiana che, con la sua ironia, simpatia e attenzione ai particolari ha conquistato con i suoi programmi milioni di telespettatori che la seguono e la stimano. Tra i programmi di maggior successo condotti dalla bella Barbarella vi sono Domenica Live, Live- Non è la D’Urso, Pomeriggio Cinque e la conduzione di uno dei reality più longevi della storia televisiva, Grande Fratello. Ha collezionato numerosi frasi che ormai sono un cult della tv come “Salutami a Soreta” e “Con il cuore”. 

 

Barbarella appoggiata al muro
Curiosità (foto web)

L’infanzia della conduttrice non è stata molto semplice in quanto ella a undici anni ha perso sua madre e, nella sua autobiografia, ha raccontato di aver rimosso parte di quel periodo e di non aver mai eliminato il vuoto incolmabile di quella storia. Ella sin da piccola è vissuta con suo papà nella città di Napoli ma, arrivata all’età di diciannove anni ha deciso di inseguire i propri sogni lasciando la città partenopea per trasferirsi a Milano. Scelta molto sofferta per suo padre che non era d’accordo tanto da non parlarle per anni.

La frase di suo padre a questa scelta fu: “Se te ne vai per me sei morta”, ma col tempo egli ha perdonato sua figlia, così come la conduttrice ha fatto con lui: “Sono contenta di aver avuto impartita un’educazione così rigida”. 

Barbara D’Urso nel corso della sua carriera ha avuto numerosi flirt con Vasco Rossi, Pupo, Miguel Bosé, e Alex Pacifico la conduttrice ha avuto una storia sentimentale con Mauro Berardi con il quale ha avuto i suoi due figli, Giammauro ed Emanuele. Oggi dopo il divorzio ella pensa soprattutto al lavoro ma non smette di cercare l’amore: “Vorrei innamorarmi perdutamente di un uomo che si innamori perdutamente di me. È la cosa che più mi manca. Ma cosa devo fare se non succede? Sono una donna irrisolta”. 

Ella ha avuto una clamorosa lite durante una puntata del suo programma con un Vittorio Sgarbi.

LEGGI QUI>Da Pierpaolo Pretelli a Stefania Orlando | L’estate italiana ha visto l’esplosione di un nuovo fenomeno

LEGGI QUI>Flavio Briatore, un conto in banca stratosferico | Ecco quanto guadagna l’imprenditore

La lite con Vittorio Sgarbi

Barby maglia rossa
La lite (foto web)

Durante una delle puntate di Live- non è la D’Urso, Vittorio Sgarbi ospite del programma ha accusato una delle ragazze che ha partecipato a La pupa e il secchion e viceversa di essere “raccomandata” da Silvio Berlusconi affermando di averla definita “Una bella Bionda.

Ma quando la conduttrice si è dissociata dalle parole del critico, lui ha continuato affermando che Berlusconi avrebbe detto lo stesso di lei affermando: “Mi ha detto pure di te: “Barbara D’Urso è una bella ragazza” scatenando l’ira della conduttrice.

La conduttrice, ha preso le distanze da quanto è stato detto dal critico dichiarando di far silenzio e non dire bugie e di non fare prediche, ma Sgarbi si è molto infuriato dichiarando: “Mi ha detto che mi raccomandava una ragazza, saranno ca*** nostri o no? Vaffanc***, hai rotto il ca***”. 

Così Barbarella lo ha invitato a lasciare immediatamente lo studio, cosa che Sgarbi ha rifiutato di fare: “Pensa alla tua vita inutile, non rompere i cogli*ni, capra incapace, non lascio niente perché sono ospite”. 

Successivamente i due hanno trovato il modo per chiarire e, successivamente, Sgarbi ha continuato a partecipare come ospite nelle trasmissioni della D’Urso.

Impostazioni privacy