Aurora Ramazzotti esce allo scoperto: ha una fobia che la perseguita

Aurora Ramazzotti confessa di avere una particolare fobia. Ecco di cosa si tratta nello specifico. 

 

Aurora Ramazzotti è ormai nota a tutti soprattutto per essere figlia d’arte. Nata dall’amore che ha unito papà Eros Ramazzotti e mamma Michelle Hunziker, ora è una donna adulta che ha un discreto seguito sui suoi canali social ufficiali. Ha creato nel corso degli anni un rapporto diretto con i suoi followers, con cui condivide gli esercizi per l’attività fisica, ma dispensa anche consigli per quanto riguarda la sfera sentimentale. Si mostra spesso senza filtri per incentivare il cosiddetto body positivity, come quando ha mostrato i segni dell’acne sul suo viso.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti ad un evento qualche anno fa – Getty Images

Inoltre, ha iniziato a muovere da qualche anno i primi passi nel mondo dello spettacolo. Qualche anno fa ha condotto il Daily di X Factor. Successivamente, l’abbiamo vista insieme a mamma Michelle Hunziker su Canale 5, ma nel frattempo ha sperimentato anche il mondo della radio diventando una speaker della radio Rtl 102.5.

Nelle sue Instagram stories l’influencer ha confessato la sua più grande paura. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, il dramma vissuto da bambina: “Dicevano che mia madre…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, fin da piccola ha un fan internazionale che fa il tifo per lei: ecco di chi si tratta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aurora Ramazzotti spiazza tutti ed esce allo scoperto: “Una sofferenza…”

Aurora Ramazzotti soffre di entomofobia: ecco di cosa si tratta

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti confessa la sua fobia per gli insetti (Instagram stories)

Come fa sempre più spesso, Aurora Ramazzotti anche ieri ha lasciato aperto il box delle informazioni per sfamare la curiosità dei suoi fan che in questo modo possono volgerle tutte le domande che vogliono. Questa volta una delle domande riguardava il settore delle fobie. E, infatti, alla domanda “La tua più grande fobia?”, la showgirl ha risposto che ha paura degli insetti aggiungendo anche “Mi sento male”.

Insomma, Aurora Ramazzotti soffre di entomofobia. Sono in molti a soffrirne e non deve essere assolutamente sottovalutata. Questa fobia parte dalla paura incondizionata verso gli insetti, qualsiasi essi siano. Il risultato di questa paura può essere ansia o avere dei veri e propri attacchi di panico. Non c’è quindi da scherzare su questa particolare fobia che causa disagio a molte persone. Ramazzotti ha ammesso di soffrirne sul suo profilo social di Instagram, ma di certo non è l’unica.

Impostazioni privacy