Aurora Ramazzotti, il dramma vissuto da bambina: “Dicevano che mia madre…”

Da bambina Aurora Ramazzotti ha attraversato un periodo molto difficile. Lo ha raccontato e ha parlato anche del confronto con la madre.

Le aspettative verso alcuni bambini possono essere molto preoccupanti per loro e difficili da affrontare. Specie se ti chiami Aurora Ramazzotti, che sin da bambina ha iniziato a capire quanto i suoi genitori avessero delle doti difficili da imitare. Infatti, suo padre Eros Ramazzotti, famoso cantautore italiano, e la madre Michelle Hunziker, showgirl a 360 gradi, sono dei personaggi veramente di spicco nel nostro paese.

Il confronto con la madre sembra aver infastidito parecchio la ragazza, che dice di aver superato il dramma trascorso specialmente quando aveva 14 anni. Oggi, la rampolla di casa Ramazzotti è una showigirl a tutti gli effetti e spesso è ospite in diverse trasmissioni, come ad esempio in ‘Name the tune’ condotto da Enrico Papi.

Aurora Ramazzotti ha partecipato anche alle ‘Iene’ e sembra che Mediaset stia puntando sul suo nome per un imminente e promettente futuro. Con il suo profilo di Instagram la ormai anche fashion blogger condivide molti momenti della sua vita, interagendo spesso con i propri follower e fan.

Una foto postata dalla stessa Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti si mostra senza trucco (WebSource)

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Federica Panicucci e quel ricordo indimenticabile a Carramba: spunta la foto

LEGGI QUI: Aurora Ramazzotti, fin da piccola ha un fan internazionale che fa il tifo per lei: ecco di chi si tratta

APPROFONDISCI ANCHE:  Entrambi sono musicisti e cantanti, Luciano Ligabue ha un fratello identico: ecco di chi si tratta

Aurora Ramazzotti racconta i suoi brutti momenti passati da bambina

Michelle Hunziker con abito da sera nero
Michelle Hunziker al ‘Festival della canzone italiana di Sanremo’ (GettyImages)

 

“Ho avuto diversi problemi a rapportarmi con la bellezza di mamma”, ha detto la ragazza. “Pensate che in una foto con lei, dove ero una bambina di 14 anni, dicevano che mia madre era più bella di me”, ha raccontato senza peli sulla lingua Aurora Ramazzotti.

La fashion blogger ha poi criticato la mentalità odierna, dove molte persone pensano ormai soprattutto alla bellezza fisica. “I social aumentano questo egocentrismo e narcisismo”, ha poi lasciato intendere. “Ho avuto problemi con il peso, con la pelle e le imposizioni sociali, ma ora ho imparato che si deve fare di tutto per amarsi”, ha concluso la showgirl.

Impostazioni privacy