Alessandra Celentano senza freni, messaggio alla De Filippi: “Perchè non lo prendiamo?”

Alessandra Celentano torna a far parlare di sé: il tweet che lascia tutti senza parole: “Maria, perché non lo prendiamo?”

Ora che le vacanze estive stanno volgendo al termine tutto è pronto per la ripartenza del celebre programma “Amici” di Maria De Filippi, la scuola di danza e canto che dà la possibilità a molti giovani di imparare e farsi conoscere. Proprio per questo molto ambita.

Alessandra Celentano

Perciò mentre il pubblico freme per la nuova stagione, ecco che riparte carica un caposaldo del programma Alessandra Celentano. La maestra ,degna di nota ,ha fatto un appello a Maria De Filippi sui social.

Conosciuta a mondo per il suo carattere forte e determinato anche questa volta non ha lasciato nulla al caso e senza filtri ha dichiarato: “Maria perché non lo prendiamo?”. Ecco i dettagli del tweet e a chi era rivolto.

Alessandra Celentano: lo strano tweet

Sui social infatti la maestra di ballo fa una richiesta ben precisa alla padrona di casa. Il messaggio  è riferito a Raimondo Todaro, ex ballerino professionista del celebre programma “Ballando con le stelle”.

Il ruolo che la Celentano vorrebbe affidargli è quello di maestro di danza, ha così stuzzicato Todaro pubblicando queste parole: “Ho letto quest’estate l’intervista di Raimondo Todaro su ‘Oggi’. Ho letto che gli farebbe piacere partecipare ad Amici, anche a me piacerebbe partecipasse come professore perché ‘la danza è una’ e forse lo capirebbe. Maria perché non prenderlo?.

La richiesta di assunzione da parte della De Filippi rimane molto inaspettata, tanto che a migliaia sono stati i fan che hanno commentano l’suscita senza filtri della maestra.

Guarda anche -> Da Pierpaolo Pretelli a Stefania Orlando | L’estate italiana ha visto l’esplosione di un nuovo fenomeno

Leggi anche  -> Melissa Satta, ecco la sua migliore amica: è una showgirl della quale si sono perse le tracce

Leggi anche -> Bimba sorridente e sguardo furbo, oggi è una delle conduttrici più amate dal pubblico

I dettagli

Tweet di Alessandra Celentano

Maria ha deciso di replicare pubblicamente sui social e così ha immediatamente rimpostato il tweet sul profilo ufficiale Instagram di “Amici”. Cosa avrà mai voluto dire la conduttrice? Forse un invito ufficioso per Todaro? 

Nessuna conferma da parte dell’ex ballerino che al riguardo, qualche tempo fa aveva solo dichiarato: “Giuro su mia figlia che non ho firmato alcun contratto e non c’è al momento nessuna trattativa economica con Maria De Filippi per Amici. Questo non significa che non mi piacerebbe che ci fosse.
Quello è un programma che seguo da sempre, la madre di mia figlia lavora lì, sarei un pazzo a non essere lusingato all’idea di poterci lavorare. Lavorare con i giovani è stimolante ed ho sempre ammirato Maria De Filippi“, conclude.

 

Impostazioni privacy