Sapete quanto guadagna Giulia De Lellis? Cifre da capogiro

La bellissima ex corteggiatrice e influencer Giulia De Lellis guadagna cifre da capogiro: sapete quanto? ecco i dettagli e le curiosità

Giulia De Lellis, ormai è divenuta simbolo delle influencer italiane conosciuta per aver partecipato al programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne che l’ha resa nota al pubblico per la sua trasparenza e schiettezza con cui ha conquistato il corteggiatore, nonché suo ex fidanzato Andrea Damante. Dopo il programma e la fine della sua relazione, ha anche pubblicato un libro dal titolo Le corna stanno bene su tutto. Ma io vivo meglio senza! scritto con l’aiuto della scrittrice Stella Pulpo.

 

Giuali de lellis primo piano
Curiosità (foto web)

Dopo la sua partecipazione al dating più famoso d’Italia, Uomini e Donne, Giulia ha partecipato ad altri reality tra cui Grande Fratello Vip e debutta come attrice in una web series  Una vita in bianco, distribuita sulla piattaforma online WittyTV e nel 2021 partecipa al film di Michela Andreozzi Genitori vs influencer.

Non tutti sanno che Giulia ha perso sua zia Wilma nel tragico terremoto di Amatrice nel 2016 e lo staff dell’influencer le ha mostrato vicinanze, come numerosi fan: “Non abbiamo parole dopo questa enorme tragedia, ma poche parole vanno spese per te, per lei, per voi. Siamo vicine a te Giulia, alla tua meravigliosa famiglia che ieri ha perso una zia, una mamma, una sorella, un’amica. Adesso è diventata l’angelo più bello, che vi guiderà, vi proteggerà nella vostra vita. Lei sarà sempre con voi. Ciao Zia Wilma. R.I.P”. 

Giulia, oltre per la sua bellezza e simpatia ha infiammato spesso le pagine del gossip per le sue storie d’amore: la prima in assoluto, quella con Andrea Damante considerata una delle più importanti per più di un tradimento da parte dell’uomo. Successivamente i flirt non sono mancati, Irama e Andrea Iannone sono stati gli uomini successivi con il quale Giulia ha instaurato una relazione. Oggi è legata all’imprenditore Carlo Gussali Beretta, ex amico di Andrea Damante tanto che lo stesso dj si è sfogato a Verissimo affermando di esserci rimasto molto male tanto da affermare: “Io e Carlo stavamo costruendo un’amicizia importante. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei preferito saperlo prima”. 

Giulia De Lellis, con la sua notorietà guadagna davvero molto, cifre da capogiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

LEGGI QUI>Michelle Hunziker, attacco durissimo | Il fratello ha buttato tutto fuori

LEGGI QUI>Milly Carlucci ed il duro divorzio | Spunta la verità sulla separazione

Il guadagno di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis primo piano
Guadagno (foto web)

Secondo una ricerca da parte di Hopper HQ, la De Lellis è al 114 posto della Instagram Rich List 2020 con un costo per post pari a 14.100$ (11.600 €) e un guadagno complessivo pari a 1 milione di $ (circa 820mila euro).

Merito di questo successo è anche l’agenzia di management a cui si è affidata la Newco mgmt di Francesco Facchinetti, che ha dato la spinta alla fama e ai guadagni di molti altri influencer e webstar come Chiara Biasi, Frank Matano, Irama, Selvaggia Lucarelli, Mariano Di Vaio, Francesco Sole, Giulia Valentina e Tes Masazza.

Anche se i guadagni di Giulia derivano anche da altre fonti come servizi fotografici, spot pubblicitari e ospitate in tv.

Impostazioni privacy