Mara Venier, sui social il messaggio inaspettato: “Dura poco…”

Mara Venier sui suoi canali social condivide un momento magico con i suoi fan. Ecco le sue parole.

 

Mara Venier è considerata da tutti la Regina incontrastata della Domenica in tv, grazie al suo programma Domenica In. Anche durante il lockdown la conduttrice ci ha tenuto a fare compagnia agli italiani costretti a stare dentro casa. Le sue interviste con i numerosi ospiti della trasmissione sono molto informali e regna la sincerità e l’emozione.

Mara Venier
Mara Venier e suo marito Nicola Carraro – Getty Images

Ma Mara Venier non è solo conduttrice tv. È stata anche attrice in numerose commedie e opinionista televisiva. Dopo un periodo di stop dalla tv, la Rai l’ha chiamata per la conduzione di Domenica In, programma che va in onda Domenica pomeriggio con il quale sbaraglia la concorrenza.

Nella giornata di ieri ha voluto condividere un momento dolce con i suoi fan sui suoi canali social. Vediamo cosa ha detto nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mara Venier, il dramma passato: “Ha perso totalmente la sensibilità”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mara Venier, il pesante dramma che l’ha massacrata: “Dei neuroni che si stanno spegnendo”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mara Venier, il successo social merito di una collega famosissima: “Grazie a lei …”

Mara Venier condivide un pensiero con i suoi fan: ecco le sue parole su Instagram

Mara Venier
Mara Venier (Instagram Stories del profilo ufficiale della conduttrice)

La conduttrice amata dagli italiani in questi giorni è in vacanza insieme al marito Nicola Carraro. Qui, come ha condiviso lei stessa sui suoi canali social, ha condiviso le cene con alcuni amici storici, come Angela Melillo, Christian De Sica e Massimo Boldi. Nella serata di ieri, complice un tramonto davvero mozzafiato, Mara Venier ha voluto condividere questo momento con i suoi followers su Instagram.

“Ragazzi c’è un tramonto stasera! Poi, sarà che mi sono fatta un mojito… Vedo tutto bello. Non sento neanche il mio problema, me lo scordo. Ci sono momenti belli e questo è un momento bello. Guardate! Dura poco, però, fa niente, non penso a niente”

Le parole della conduttrice fanno riferimento al tragico momento che sta vivendo. Infatti, in seguito ad una operazione che si presupponeva essere di routine dal dentista, ha rischiato la paresi facciale. E da allora ha dovuto sottoporsi a molte operazioni per cercare di salvare i nervi lesi. La conduttrice risulta essere molto affranta da questa situazione che ha rischiato di farle saltare anche alcune puntate della stagione televisiva di Domenica In. Il suo ritorno in tv è stato a dir poco commovente, visto che Venier si è emozionata in diretta tv. Ma, purtroppo, l’incubo non è finito e la attendono ancora altri accertamenti prima di considerare questa brutta pagina conclusa.

Impostazioni privacy