Mara Venier, il successo social merito di una collega famosissima: “Grazie a lei…”

Mara Venier ha dichiarato chi è l’artefice del suo successo sui social network. Si tratta di una collega famosissima di cui è molto amica. Ecco chi è.

La conduttrice Mara Venier ha anni di gavetta alle spalle, che l’hanno portata a condurre programmi di successo su tutte le reti. Da alcuni anni è tornata su Rai Uno conducendo egregiamente Domenica In diventando la regina indiscussa della Domenica e sbaragliando la concorrenza.

 

Mara Venier
Mara Venier e suo marito sul Red Carpet – Getty Images

Nell’ultimo periodo ha raccontato anche il momento delicato che sta attraversando a causa di una operazione odontoiatrica che non è andata a buon fine e che le ha messo a repentaglio la mobilità dei muscoli facciali. Per questo motivo, si sta sottoponendo a numerose operazioni per cercare di salvare la situazione.

Ma oltre a ciò, Mara Venier condivide molti momenti gioviali e di spensieratezza con i suoi followers su Instagram, come, ad esempio, i giochi con il nipotino, il backstage ed i selfie con gli ospiti di Domenica In. Insomma, la conduttrice si mostra senza filtri al suo pubblico, e ciò la rende molto vicina alle persone che la guardano da casa.

Vediamo ora cosa ha confessato nelle sue Instagram stories. L’artefice del suo successo sui social è un’insospettabile collega amica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mara Venier, la dolorosa rivelazione: “Mandata via in malo modo, umiliata…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mara Venier, il grave problema di salute: carriera ad un passo dal baratro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mara Venier al compleanno di Jerry Calà bacchetta Nicola: ecco il dietro le quinte

Mara Venier rivela chi ha creato il suo profilo Instagram: ecco di chi si tratta

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – Getty Images

Nelle sue Instagram stories Mara Venier confessa un particolare che sorprende i suoi fan. Racconta, infatti, che anni fa una sua collega le ha effettuato l’iscrizione ad Instagram. Proprio ieri sera era a cena con questa collega, conduttrice televisiva e amica. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi, con la quale Venier ha un rapporto di amicizia che dura da anni. Ieri erano a cena in un ristorante di Roma con i rispettivi mariti. Mara Venier ha confessato che l’iscrizione al noto social network sia stata fatta proprio dalla collega in un periodo in cui lei non sapeva manco cosa fosse e come si usasse.

Non è la prima volta che le due si mostrano sui social insieme, ma nessuno immaginava che fosse proprio Marcuzzi l’artefice del successo su Instagram di Mara Venier. Insomma, un segno di amicizia che è evidente anche ai fan con le quali entrambe hanno un contatto diretto sui loro canali social.

Impostazioni privacy