Maria De Filippi tuona sulla morte di Raffaella Carrà: “Non è vero..”

Il ricordo di Maria De Filippi inerente a Raffaella Carrà ha dell’emozionante. Andiamo a capire cos’ha detto la presentatrice.

Quando è arrivata la morte della famosa conduttrice, lo shock nel mondo dello spettacolo è stato veramente forte. Infatti, gran parte delle celebrità italiane ha portato alla luce tutto l’amore per Raffaella Carrà, soprattutto Maria De Filippi, che ha rilasciato delle dichiarazioni veramente molto toccanti.

La famosa presentatrice di Mediaset, famosissima soprattutto per i programmi da lei ideati ‘Uomini e donne’, ‘C’è posta per te’ e ‘Amici’, ha voluto esternare tutto il suo dispiacere, descrivendo il momento in cui le è arrivata la notizia della morte riguardante la showgirl a tutto tondo e presentatrice di ‘Carramba che sorpresa’.

“Quando mi è arrivato il messaggio su Whatsapp, inerente alla morte di Raffaella, l’ho aperto quasi per sbaglio”, afferma Maria De Filippi emozionata. Intanto, ricorda anche quando ha ospitato Raffaella Carrà ad Amici, dicendo che le aveva preparato una scaletta da seguire, poi  stravolta proprio dall’ospite, “come solo lei sapeva e poteva fare”.

 

Maria De Filippi sorridente
Maria De Filippi fotografata mentre saluta e sorride (GettyImages)

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Federica Panicucci e quel ricordo indimenticabile a Carramba: spunta la foto

LEGGI QUI: Nuovo amore per Fabrizio Corona, accanto a lui una vecchia conoscenza di Maria De Filippi

APPROFONDISCI ANCHE: Maria De Filippi e il se**o con Maurizio Costanzo: Ecco la rivelazione sui loro rapporti

 

Le parole di Maria De Filippi sulla morte di Raffaella Carrà

Maria De Filippi in posa davanti i cartelloni di Mediaset
Maria De Filippi di fronte ai cartelloni pubblicitari di Mediaset (GettyImages)

Le dichiarazioni della ‘regina di Mediaset’, verso l’altra ‘regina della tv italiana’ anni ’70-80, sono state di sconcerto. “Non è vero, non è morta, una donna come lei non muore mai”, ha affermato Maria De Filippi parlando della recente scomparsa per malore di Raffaella Carrà. “Lei sapeva fare tutto, ballare, cantare e soprattutto presentare”, ha dichiarato la famosa moglie di Maurizio Costanzo.

“Al suo ultimo compleanno le ho inviato gli auguri e mi ha risposto con un semplice grazie”, dice l’autrice di alcuni programmi di Mediaset. “Lei vive eternamente e in quella risposta c’era tutta la sua dignità” conclude dispiaciuta del brutto accaduto.

Impostazioni privacy