Nuovo amore per Fabrizio Corona, accanto a lui una vecchia conoscenza di Maria De Filippi

Un nuovo amore per Fabrizio Corona? Immagini e dichiarazioni inequivocabili per l’imprenditore, chi è la sua nuova fiamma? 

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (Instagram)

Fabrizio Corona ha trovato l’amore? Dopo gli ultimi mesi difficili, che lo hanno visto al centro dell’attenzione a causa del suo nuovo ritorno in carcere e tutta la questione legata alla sua sanità mentale, ci sarebbe quasi da augurarglielo. Momenti molto complessi, quelli vissuti dall’ormai ex ‘Re’ dei paparazzi che, dopo diverse settimane, alle fine è tornato a casa per la gioia della sua famiglia e dei suoi fan.

Insomma, Fabrizio è tornato a svolgere una vita “parzialmente normale”, che ad oggi lo vede a casa per continuare il suo lavoro da imprenditore. Ma pare non ci sia soltanto il lavoro nella mente del 47enne siciliano. Il tutto è emerso durante un video pubblicato sui social, e che vede proprio Fabrizio protagonista.

Un controllo fatto dai carabinieri a casa sua, probabilmente a causa di un troppo chiasso che ha portato ad una segnalazione ed il successivo intervento delle forze dell’ordine. Questo cosa c’entra con la sua presunta nuova relazione? E’ presto detto.

Leggi qui —> Fabrizio Corona non trova pace: il nuovo grave problema

Leggi qui —> Fabrizio Corona attacca Vasco Rossi: escono verità impensabili

Fabrizio Corona e Sophie Codegoni stanno insieme?

Durante un controllo della polizia a casa sua, infatti, il buon Fabrizio ha cercato di spiegare le sue ragioni, come si nota anche dal video apparso in rete. Nello spiegare alla forze dell’ordine di non star violando nessuna norma anti-covid, essendo in casa soltanto quattro persone, il Corona fa riferimento anche alla presenza “della mia fidanzata”. Una dichiarazione che sempre chiara ed inequivocabile.

Si, ma chi è? In alcune stories dell’imprenditore è apparsa in casa proprio Sophie Codegoni, ormai ex tronista di ‘Uomini e donne’. Protagonista della scelta finale lo scorso febbraio, la storia con Matteo Ranieri (il corteggiatore scelto) è terminata dopo poche settimane. E cosi la ragazza è tornata prontamente single, nonostante il percorso all’interno del programma di Maria De Filippi.

E’ stato attribuito alle 21, proprio nelle scorse settimane, anche una relazione con Niccolò Zaniolo, ma ad oggi le notizie pare siano molto diverse. Corona parla di ‘fidanzata’, e sullo sfondo c’è Sophie. Secondo alcuni organi di informazione, tra l’altro, la conoscenza tra i due sarebbe cominciata addirittura prima della partecipazione della Codegoni a ‘Uomini e donne‘. Un’amicizia che, probabilmente, è diventata qualcosa di più.

Impostazioni privacy