Fabrizio Corona non trova pace: il nuovo grave problema

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, dovrà affrontare un nuovo e grave problema. Ecco di che si tratta

Fabrizio Corona a Verissimo
Curiosità dell’ex re dei paparazzi (foto web)

Fabrizio Corona, classe 1974, è un personaggio televisivo e imprenditore italiano definito il Re dei paparazzi, soprattutto per le sue varie relazioni amorose con alcune delle donne più famose del mondo dello spettacolo, negli anni è stato coinvolto in diversi processi giudiziari, tanto che nel 2015 venne condannato definitivamente a 13 anni e 2 mesi di reclusione per reati continuati.

Nel 1998 conobbe il manager Lele Mora con il quale iniziò a collaborare all’interno del mondo dello spettacolo, e in una intervista Mora rivelò di aver avuto una relazione con Fabrizio affermando: “Ebbi una relazione con Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro. (…) Gli ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l’appartamento a Milano in via De Cristoforis gliel’ho comprato io”. Il re dei paparazzi ha smentito la dichiarazione di Lele, dichiarando di non essere bisessuale tanto che ha confessato: “Ma ogni giorno lui ne dice una, ogni mese ne tira fuori una diversa Detto questo, io gli voglio comunque molto bene. Non c’è stato mai nulla tra me e lui. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato un uomo più carino”. 

Fabrizio è stato al centro del gossip per una serie di relazioni amorose con alcune donne molto belle e chiacchierate del mondo dello spettacolo: nel 2001 con Nina Moric, la bellissima modella croata da cui ha avuto un figlio, Carlos Maria, la Moric nel 2007 ha chiesto la separazione. Successivamente è stato legato alla showgirl Belen Rodriguez dal 2009 al 2012 e su di lei ha confessato: “Belen è l’unica donna che è riuscita a cambiarmi: non l’ho mai tradita. Nina invece sì!”. Ha parlato delle donne nella sua autobiografia Non mi avete fatto niente, facendo i nomi anche di altre donne a cui è stato legato come Mariana Rodriguez, l’influencer Ginevra Rossini, Silvia Provvedi, Zoe Cristofoli, Malena, Patrizia Bonetti e Taylor Mega.

L’ex re dei paparazzi è stato al centro di tante vicende giudiziarie, la prima nel 2007, quando venne arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Nel 2019 è tornato in carcere a causa della sospensione del provvedimento che lo aveva invece portato fuori. Nel marzo 2021 il giudice ha deciso che l’uomo dovesse tornare in carcere causando l’esasperazione di Corona. Oggi gli episodi non sono terminati, in quanto la polizia è entrata nell’appartamento del re dei paparazzi a causa di schiamazzi notturni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

LEGGI QUI>Fabrizio Corona attacca Vasco Rossi: escono verità impensabili

LEGGI QUI>Gabriella, mamma di Fabrizio Corona: lo sfogo sul figlio | La disperazione di una madre

La rabbia di Fabrizio Corona

Fabrizio arrabbiato
La rabbia di Fabrizio (foto web)

Ancora sotto l’occhio del ciclone, Fabrizio Corona ha ricevuto, per l’ennesima volta, visita dalla polizia chiamata dai vicini per schiamazzi provenienti dal suo appartamento. La verifica fatta dagli agenti risulta essere negativa, ma l’uomo decide di affrontare la polizia, mentre gli amici riprendono la scena.

In un lungo post su Instagram scrive: “Vergogna. Nove poliziotti armati in casa Chiedo al Presidente della Repubblica, lasciatemi vivere in pace. Sono stanco e non ce la faccio più. Venite pure a prendermi, sto giro mi taglio la gola“- continuando-: “Io con tutti i problemi personali che ho, psichici e familiari, rinchiuso in casa da due anni senza l’ora d’aria, nonostante cerchi di impedire che qualsiasi cosa di illegale possa venire attorno a me, e mi ritrovo 9 poliziotti in casa armati, un plotone, pagato da noi contribuenti”.

Impostazioni privacy