Elodie e Marracash lasciano tutti a bocca aperta: “Scop*re come..”

Elodie e Marracash lasciano tutti a bocca aperta rivelando dettagli piccanti della loro relazione. Ecco le curiosità

Elo e Marra
Curiosità della coppia (foto web)

Elodie e Marracash sono una delle coppie più belle e affascinanti del panorama musicale italiano. I due si sono conosciuti sul set della canzone Margarita dove la coppia ha duettato insieme scatenando una vera passione senza freni. Elodie è divenuta celebre grazie al talent Amici condotto da Maria De Filippi, lui invece è un famosissimo rapper italiano.

Una storia d’amore nata tra la musica, quella che accomuna i due, che da quel momento non si sono più lasciati tanto che ella ha dichiarato in una intervista: “La musica ci ha permesso di conoscerci. Sul set del video ho capito che mi piaceva perché ero imbarazzata e io non mi imbarazzo mai. L’ho invitato a cena, senza pensieri, volevo solo conoscerlo meglio. Ora mi sento come un’adolescente”. 

I due sono davvero felici ed ella ha continuato: “Non so veramente che cosa significhi essere una coppia di riferimento , so solo che sono innamorata persa di lui come essere umano. Non ho mai amato nessuno così e non mi vergogno a dirlo. Non ci prendiamo sul serio, ma facciamo le cose molto sul serio. Che poi fare sul serio non significa per forza fare figli o sposarsi, ma rispettarsi, crescere insieme“.

La bella Elodie  ha stregato tutti al Festival di Sanremo 2021, dimostrando ancora una volta il suo vero talento e il compagno non ha fatto altro che sostenerla il più possibile dedicandole parole d’amore sui social. Egli ha descritto Elodie come una donna saggia rivelando: “Il mio cuore è occupato da Elodie. È una donna molto saggia, io sono molto più impulsivo, mi dà ottimi consigli”.

In comune una bella intesa e grande passione tanto da fare delle rivelazioni piccanti circa il loro rapporto che sconvolgono i fan.

LEGGI QUI>Avete mai visto dove vive Elodie? L’appartamento della cantante è originalissimo ed unico nel suo genere

LEGGI QUI>Elodie in passato ha commesso un “furto”. È accaduto a Sanremo | Ecco la verità

Dettagli sulla relazione tra Elodie e Marracash

Elo e Marracash sul set di Margarita
Rivelazioni piccanti sulla coppia (foto web)

Elodie e Marracash sono la rappresentanza dell’amore con la passione in comune: la musica. I due sono diversi ma si completano, tanto che ella ha dichiarato: “Siamo estremamente diversi, ma con similitudini profonde, come i posti dove siamo nati e cresciuti. Per il resto, lui è aria e io sono terra, lui è un artista e lavora di creatività, io sono più attaccata al ‘dovere’. Siamo buffi, affettuosissimi, ci ammazziamo di risate. Una bella intesa”.

I due sono seguitissimi sui social, e Marracash in un post su Instagram ha fatto una rivelazione piccante, attraverso una didascalia utilizzata per annunciare il suo album Machete Mixtape Vol.4. I fan non hanno che potuto associare la frase alla storia d’amore che il cantante sta vivendo con la bellissima e sensualissima Elodie. La didascalia che ha lasciato senza parole il mondo del web è: “Ci piace litigare e scopare come gli U.S. che fan la guerra per far girare di nuovo il cash”. 

Impostazioni privacy