Gratta e vinci, basta lavare i piatti: il biglietto che gli ha cambiato la vita

Un’incredibile vittoria al gratta e vinci ha fatto felice un ragazzo. Ecco la storia meravigliosa dietro la vincita del montepremi. 

Maxi Miliardario
Biglietto di gratta e vinci appartenente alla serie “Maxi Miliardario” (immagine presa da un rivenditore su eBay)

La dea fortuna colpisce ancora e stavolta ha fatto felice chi ne aveva davvero bisogno. Una storia di solidarietà, fortuna e umiltà. Sono sempre più gli italiani che fanno ricorso ai biglietti di gratta e vinci, ma non solo. Si gioca anche al Lotto, al Super Enalotto e alla Lotteria dello Stato. Persone che grazie a combinazioni numeriche vincenti sperano di vincere cifre importanti e svoltare la loro vita.

Tuttavia, non sono solo persone italiane a giocare i biglietti di gratta e vinci e a tentare la fortuna. Anche chi non è italiano, ma risiede in Italia può giocare tranquillamente e qualche volta la giocata va a buon fine. Vediamo nel dettaglio cosa è successo proprio a uno di loro e dove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, regalo straordinario: grattando il biglietto ha cambiato la sua vita, ecco come

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Una vincita da paura al gratta e vinci: con soli venti euro ha cambiato la sua vita

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, l’Italia ha cambiato la vita ad un giovane straniero: ecco dove è successo

Quanto ha vinto un fortunato giocatore grazie ad un biglietto di gratta e vinci e dove è successo?

Gratta e vinci
Biglietto usato di gratta e vinci “Maxi Miliardario” (immagine presa da un rivenditore su eBay)

Un giovane ragazzo che svolge il mestiere di lavapiatti originario dello Sri Lanka ha tentato la fortuna giocando un biglietto di gratta e vinci appartenente alla serie “Maxi Miliardario” che costa soltanto venti euro. L’incredibile vicenda è avvenuta a Lucca, presso la ricevitoria di San Vito gestita dai fratelli Catelli.

Il giovane vincitore viene chiamato in Paese con il soprannome di Nerino, ha reagito con gioia ed euforia quando si è reso conto della cifra importante che ha vinto. Grattando il numero 37, infatti, il giocatore ha scoperto che il montepremi vinto è di due milioni di euro. Una cifra incredibile che permette di svoltare davvero nella vita.

Il ragazzo ha lavorato in passato come cuoco su una barca per l’imprenditore Fresco, è abituato a fare lavori umili per mantenersi. Questa notizia ha fatto felici tutti nel Paese toscano perché ha coinvolto un ragazzo che ne aveva davvero bisogno e che vuole investire nel nostro Paese.

Impostazioni privacy