Gratta e vinci, regalo straordinario: grattando il biglietto ha cambiato la sua vita, ecco dove

Una incredibile vincita ha cambiato la vita ad una fortunata persona. Ecco dove è capitato e a quanto ammonta il montepremi.

Gratta e vinci
Gratta e vinci appartenente alla serie “Affari tuoi” (immagine presa da un rivenditore su eBay)

Vincere al gratta e vinci non è una pratica comune, ma quando accade, la gioia diventa incontenibile sia per chi ha vinto che per il gestore del punto vendita. Gli italiani si affidano quotidianamente alla dea fortuna per cercare di svoltare la propria vita. Nella maggior parte dei casi, l’operazione non va a buon fine. Resta, però, il fatto che questa macchina allo Stato frutta molti miliardi di euro.

In alcuni casi ci sono vere e proprie dipendenze che risultano essere pericolose, perché portano alcuni italiani a perdere tutto il loro denaro. Non ci sono vincoli o un numero massimo di biglietti da giocare, per questo i cittadini che non hanno sotto controllo la situazione possono facilmente incorrere in dipendenza.

Ora vediamo nel dettaglio il caso di una persona che ha vinto un montepremi molto ricco e dove è avvenuto. La gioia è stata, come prevedibile, incontenibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, dalla vincita alla grande delusione: il caso clamoroso a Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, soli tre euro per portare a casa una somma da urlo: il caso nel sud Italia 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Una vincita da paura al gratta e vinci: con soli venti euro ha cambiato la sua vita 

Dove è avvenuta l’importante vincita al gratta e vinci e quanto ha vinto la persona fortunata?

Gratta e vinci
Gratta e vinci appartenente alla serie “Il Miliardario” (immagine presa da un rivenditore su eBay)

Una incredibile vittoria ha coinvolto una fortunata giocatrice dopo aver acquistato un biglietto di gratta e vinci appartenente alla serie “Il Miliardario”. La signora ha più di sessanta anni ed è una pensionata. L’avvenimento è accaduto a Pratola Peligna, in provincia de L’Aquila. Il montepremi vinto è di ben 500mila euro. Una cifra niente male, considerando il periodo di crisi economica che attanaglia l’Italia.

L’identità della donna al momento resta ancora in anonimato, ma c’è da scommettere che la vincita abbia fatto felice un’intera famiglia. La ricevitoria presso cui è stato giocato il biglietto vincente è venuta a conoscenza della vittoria solo di recente, visto che solitamente le vincite superiori ai 10mila euro devono essere erogate in banca e non in ricevitoria. Il mezzo milione è sicuramente una boccata d’ossigeno per la signora che potrà godere con più agio la sua pensione d’ora in poi.