Maria Monsè, la terribile esperienza subita da giovanissima: “Ho trovato indifferenza”

Maria Monsè racconta la terribile esperienza vissuta da giovane, che, però, ha trovato l’indifferenza generale quando l’ha raccontata. Ecco cosa è successo.

 

Maria Monsè è una presentatrice e attrice italiana. Inizia la sua carriera in Non è la Rai, da lì, poi tra fiction e pellicole cinematografiche inizia a lavorare anche come attrice. Il pubblico italiano, però, ricorda anche le sue partecipazioni ai reality show, quali La fattoria e La pupa e il secchione in qualità di giurata e il Grande fratello versione Vip in qualità di concorrente.

Maria Monsè
Maria Monsè in posa sul suo profilo ufficiale Instagram

Parallelamente porta avanti anche la carriera da conduttrice presentando numerosi programmi sia sulla Rai che su Mediaset. Le sue apparizioni nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio cinque hanno fatto molto discutere perché includevano anche la presenza di sua figlia, Perla. Per quel che riguarda la sfera privata, è sposata con Salvatore Paravia, da cui ha avuto la figlia.

Ma in pochi sanno che nel passato della conduttrice c’è un momento davvero drammatico che l’ha segnata profondamente. Ecco di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ricordate Floriana Secondi, vincitrice del ‘Grande Fratello 3’? Ricattata per un video a luci rosse

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ilenia Pastorelli: ‘Grande Fratello’, il successo nel Cinema e poi? Ecco che fine ha fatto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ricordate Daniele Santoianni? Dal Grande Fratello all’arresto collegato alla mafia: ecco che fine ha fatto

Maria Monsè racconta la molestia subita al Grande Fratello, ma ha trovato indifferenza tra i concorrenti: ecco cosa è successo

Maria Monsè
Maria Monsè – Immagine presa dal profilo Instagram dell’attrice

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip Maria Monsè si è lasciata andare ad una confessione che ha colpito molto il pubblico da casa. Tuttavia, in casa non ha avuto l’importanza che meritava, e a confermarlo è la diretta interessata.

Monsè ha confessato di aver subito una molestia quando era una ragazzina. “Ero giovane, c’era un concorso fuori Roma, uno degli organizzatori mi ha riportata a casa, a un certo punto ha fermato l’auto e mi ha detto che se non avessi fatto sesso con lui, mi avrebbe abbandonata lì” ha raccontato successivamente a Verissimo una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia.

E per quanto riguarda la sua confessione all’interno del GF aggiunge: “Volevo raccontarlo perché pensavo di avere dei coinquilini sensibili, che mi appoggiassero in un momento così delicato, ma Fabio (Basile) ha dimostrato molta indifferenza e ci sono rimasta molto male”.

Impostazioni privacy