Ricordate Floriana Secondi, vincitrice del ‘Grande Fratello 3’? Ricattata per un video a luci rosse

Floriana Secondi, la vincitrice del Grande Fratello 3 è stata ricattata per un video a luci rosse: ecco cosa è successo

Floriana Secondi, classe 1977, è riuscita a diventare nota e conosciuta al pubblico italiano per aver vinto l’edizione tre della casa più spiata d’Italia, Il Grande Fratello, riuscendo a conquistare il montepremi di  250.000 €. Quell’edizione è considerata quella più innovativa in quanto la casa venne ampliata  a quasi 3.500 m2 e dotata di molte pareti vetrate, per meglio osservare gli occupanti e la finale fece registrare 10.694.000 spettatori ed il 45,11% di share. Floriana, al tempo una barista conquistò le scene dello spettacolo per la sua storia tormentata con sua mamma e la tossicodipendenza.

 

Flo sorride
Curiosità (foto web)

Floriana ne ha grinta da vendere e questo lo ha sempre dimostrato durante la permanenza nella casa del Gf, la sua forza e grinta deriva dalle sue esperienze passate, in quanto dopo la separazione dei genitori, ella è cresciuta in un collegio ma è molto legata a sua sorella Eleonora. Prima di essere una concorrente e vincitrice del Gf, ella ha svolto svariati lavori tra cui  barista, cameriera in ristoranti di lusso, animatrice in villaggi internazionali e collaboratrice del Tribunale di Roma presso il Giudice di Pace.

Dopo la vittoria nella casa più spiata d’Italia, nel 2003 ha partecipato al reality La fattoria e in seguito è passata al ruolo di opinionista in alcuni programmi di Barbara D’Urso come Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Nel 2013 ha deciso di aprirsi un locale tra Milano Marittima e Lido di Savio. Rivelò di voler partecipare al Grande Fratello perché si sentiva “un litro e mezzo in una bottiglia da un litro“.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, ella è stata legata a Mirko Santin da cui ha avuto il figlio Domiziano. Dopo la separazione, il gossip si è incentrato su di lei per la presunta relazione con il ballerino Daniele Pompili e sulla relazione con Khaled Shaban, cantante e ballerino egiziano di 10 anni più giovane.

Non tutti sanno che la bella Floriana è stata ricattata per un video a luci rosse.

LEGGI QUI>Bimba sorridente e sguardo furbo, oggi è una delle conduttrici più amate dal pubblico

LEGGI QUI>Ilenia Pastorelli: ‘Grande Fratello’, il successo nel Cinema e poi? Ecco che fine ha fatto

Floriana e il ricatto subito

Flo rossetto rosa
Il ricatto (foto web)

Floriana dopo il suo matrimonio con Mirko Fantini ha frequentato un altro uomo, Daniele Pompili un modello che avrebbe ricattato la vincitrice del Grande Fratello.

Il motivo riguarda un video a luci rosse che aveva come protagonista Floriana, e l’uomo avrebbe minacciato la stessa di pubblicarlo in un noto sito porno, questo perché la Secondi avrebbe negato una possibile relazione con il modello e influencer.

Un ricatto che avrebbe destabilizzato per un attimo la tranquillità di vita della vincitrice del Grande Fratello.

Impostazioni privacy