Luca Argentero, la rottura che gli ha cambiato la vita | Spunta la verità dopo anni

L’attore Luca Argentero ha raccontato la rottura che gli ha cambiato la vita: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Luca Argentero, classe 1978, è un attore e conduttore televisivo italiano noto al pubblico per il suo talento e la sua bellezza mediterranea che lo hanno reso uno degli attori più apprezzati dal panorama cinematografico italiano. Tutti ricordano il suo esordio nella casa più spiata d’Italia, Il Grande Fratello suscitando scalpore per un rapporto controverso con Mariangela Bargilli. Al casting venne proposto dall’allora letterina di Passaparola, trasmissione condotta da Gerry Scotti, Alessia Ventura, nonché sua cugina. Da allora dopo varie ospitate è diventato un grandissimo attore molto amato dalle scene cinematografiche italiane.

 

Luca sorride
Curiosità (foto web)

Dopo la partecipazione al Grande Fratello, nel 2005 esordisce come attore nella fiction Carabinieri in cui interpreta, dalla quarta alla sesta stagione, il ruolo di Marco Tosi. Nel 2006 è stato protagonista del cortometraggio Il quarto sesso, partecipando, sempre nello stesso anno, sul grande schermo con il film A casa nostra, seguito dal grande successo di Ferzan Ozpetek, Saturno Contro, dove ha il ruolo di un omosessuale.

Sono tantissime le fiction di successo e le pellicole cinematografiche nella quale Luca ha preso parte, come Solo un padre, Diverso da chi, Il grande sogno, Oggi sposi e Mangia prega ama, regia di Ryan Murphy, con Julia Roberts.

L’attore oltre l’amore per il cinema ha anche altre passioni come lo sport, egli pratica yoga, nuoto e tennis e ama fare le escursioni in montagna e trova la pace sui monti, Città della Pieve che è stata il set della fiction Carabinieri. L’attore ha dichiarato di amare le cose semplici tanto che in un’intervista ha raccontato: “Amo le cose semplici: le gioie che mi dà il mio orto, una passeggiata in montagna (vengo da una famiglia di alpinisti), il tennis“.

Egli è stato legato alla bellissima Myriam Catania e i due si sposarono nel 2009, ma entrambi decisero di separarsi consensualmente ed ella in un’intervista ne ha svelato i motivi della rottura.

LEGGI QUI>Michelle Hunziker cambia tutto, lo scatto lascia i fan senza parole: “Le grandi rivoluzioni…”

LEGGI QUI>Paola Perego esce allo scoperto, la rivelazione pubblica: “La mia più grande sconfitta…”

Luca Argentero dalla separazione alla rinascita

Luca sorride
La rinascita (foto web)

Il bellissimo Luca era legato a Myriam Catania ma poi entrambi hanno deciso di separarsi consensualmente trovando un nuovo amore.

In un’intervista l’attore raccontò: “Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali”. 

La stessa attrice ha svelato i motivi della rottura affermando che ella e Luca sono stati felici per molti anni ma poi qualcosa si è rotto e ha ammesso che non sono rimasti amici ma si vogliono un gran bene: “Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti”. 

Oggi l’attore è legato a Cristina Marino e l’ex moglie ha rivelato che Luca è un uomo speciale e che nonostante tutto lo vorrà sempre nella sua vita.

Impostazioni privacy