“L’amore rende bellissimi!”, Alba Parietti: un’altra frecciata a Zorzi?

La serie di accuse nella litigata che vede Francesco Oppini e Tommaso Zorzi fronteggiarsi hanno come protagonista anche la madre del primo, Alba Parietti.

La loro sembrava un’amicizia vera durante la partecipazione al ‘Grande fratello vip’, ma così non è stato. Infatti, Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sembrano aver litigato e la madre del primo, Alba Parietti, sembra lanciare alcune stoccate allo pseudo antagonista. Nulla di ufficiale, ma gli indizi lasciano credere che la litigata sia realmente avvenuta.

Alba Parietti è ormai una nota celebrità della tv italiana, mentre gli altri e due sono agli inizi della notorietà. Lei ha iniziato la sua carriera come valletta passando dalla Rai a Mediaset, famoso è il suo ruolo nel programma ‘Ok, il prezzo è giusto’, fino a diventare un’odierna opinionista. I due ragazzi hanno, invece, toccato il picco della notorietà con il reality in onda su Canale 5.

La litigata sembra essere avvenuta per via di una reazione di Francesco Oppini ad una fotografia a tema omosessuale. Di lì sembra essersi scatenata la lite fra i due ex concorrenti del ‘GF vip’, ma nulla è stato chiarito esplicitamente. Quello che è sicuro riguarda il segui che si sono tolti fra i loro account di Instagram.

 

Francesca Vecchioni e Alba Parietti abbracciate di fronte i fotografi
Francesca Vecchioni e Alba Parietti in posa per i fotografi (GettyImages)

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Milly Carlucci ed il duro divorzio | Spunta la verità sulla separazione

LEGGI QUI: Dove abita Alba Parietti? Una casa unica, diventata fondamentale per il suo lavoro: ecco perché

APPROFONDISCI ANCHE: Giulia De Lellis, temperatura alta e fan preoccupati: ecco costa sta succedendo

Le parole di Alba Parietti che potrebbero riguardare Tommaso Zorzi

Il figlio di Alba Parietti e la compagna
Cristina Tomasini e Francesco Oppini in un post di Alba Parietti (Websource)

Le dichiarazioni della showgirl sono apparse sotto a una fotografia da lei pubblicata. L’immagine riguarda il figlio di Alba Parietti e la sua compagna di vita, con una didascalia tutta da interpretare, visto che in tanti l’hanno vista come una frecciatina a Tommaso Zorzi. “L’amore rende bellissimi”, ha affermato la famosa opinionista.

Insomma, i retroscena sono ancora da svelare, ma i continui post e storie di Alba Parietti lasciano intendere la situazione. “L’amicizia è una cosa seria e se fra voi è finita vuol dire che non eravate così amici”, ha lasciato intendere la showgirl. “Se un amico ti confida qualcosa e tu la riveli non fai male solo a lui, ma deridi anche te stesso”, ha poi concluso indispettita.

Impostazioni privacy