Simona Ventura, è guerra aperta | Ha due nemiche nel mondo della televisione

La conduttrice Simona Ventura ha due nemiche nel mondo della televisione, è guerra aperta: ecco di chi si tratta

Simona Ventura, storico volto Rai, rappresenta uno dei personaggi famosi del mondo televisivo, per la sua estrema bellezza e competenza nella conduzione. Amata dal pubblico per aver condotto molti programmi, uno in particolare che le ha dato una maggiore notorietà, Quelli che il calcio che l’ha portata a condurre, successivamente al Festival di Sanremo 2004, divenendo quarta conduttrice donna nella storia della kermesse, dopo Maria Giovanna Elmi, Loretta Goggi e Raffaella Carrà. nel 2011 è passata in Sky per  per poi lavorare in tv senza legare in esclusiva la propria immagine a un particolare network.

 

Simo sorride
Curiosità (foto web)

Nel 1985 esordisce in televisione  come concorrente allo show W le donne condotto da Amanda Lear e Andrea Giordana su Rete 4, mentre nel 1986 partecipa come concorrente a Il gioco delle coppie, quiz di Canale 5 condotto da Marco Predolin. In quell’anno vince Miss Muretto, partecipando di diritto alle selezioni di Miss Italia. Nel 1987 comincia a lavorare in un emittente televisiva locale piemontese, Retecanavese. Il 17 dicembre di quell’anno partecipa anche come concorrente a Telemike, programma a quiz del giovedì sera condotto da Mike Bongiorno su Canale 5.

Esordisce nella televisione nazionale come valletta al fianco di Giancarlo Magalli nel programma Domani sposi in onda nel 1988 su Rai 1. Successivamente, lavora come praticante giornalista sportiva a Telemontecarlo come inviata di Galagol, trasmissione calcistica condotta da Massimo Caputi e Alba Parietti, ma senza riuscire a diventare professionista. Ella durante la sua permanenza del programma, racconta i Mondiali di calcio italiani del 1990 al seguito delle nazionali italiana e brasiliana.

Uno dei programmi di punta della bella Simona è stato Quelli che.. il calcio che con lei andrà avanti con un buonissimi riscontro per ben dieci anni. Un altro programma che segna l’esordio è la conduzione, nel 2003, del programma L’Isola dei famosi che avrà modo di condurre per otto anni.

Ella nel mondo televisivo è molto apprezzata, ma sostiene di avere due nemiche con il quale non scorre buon sangue: stiamo parlando di Barbara D’Urso e Mara Venier.

LEGGI QUI>Vanessa Incontrada, bordata di critiche | L’annuncio che ha sorpreso tutti

LEGGI QUI>Aurora Ramazzotti spiazza tutti ed esce allo scoperto: “Una sofferenza…”

Simona Ventura e la guerra con le sue nemiche della tv

Simona rossetto rosso
Le nemiche (foto web)

Simona Ventura, durante la sua intervista rilasciata al Il fatto quotidiano non si è smentita in quanto non gradisce guardare i programmi di due regine della televisione italiana, Mara Venier e Barbara D’Urso.

Così quando le è stato chiesto se guardasse i programmi delle due conduttrici, ella ha risposto così: “Tra loro due allora scelgo la pizza”.

Invece per altre due colleghe, Simona ha speso  delle belle parole affermando: “Il sabato sera tra Milly Carlucci e Maria De Filippi invece è una bella lotta, diciamo che guardo una e registro l’altra e viceversa“.

Impostazioni privacy