Antonella Clerici e la telefonata a Cattelan | Non è finita bene: “Mi ha creato un sacco di problemi…”

Antonella Clerici intervista Alessandro Cattelan e svela un retroscena che ha causato problemi al conduttore. Ecco di cosa si tratta.

 

Antonella Clerici è una conduttrice che ha costruito la sua fama prima come presentatrice sportiva, successivamente, come conduttrice di programmi di cucina, come La prova del cuoco, o il suo ultimo prodotto, È sempre mezzogiorno. Ed è proprio in quest’ultimo programma che la conduttrice ha intervistato Alessandro Cattelan, celebre conduttore di X Factor e Trl, ora in procinto di debuttare con un programma tutto nuovo per la prima volta su Rai Uno il sabato sera.

Clerici
Antonella Clerici mentre presenta un evento – Getty Images

I due conduttori, tuttavia, hanno qualcosa in comune. È cosa nota, infatti, che Clerici si sia trasferita ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, in Piemonte, per andare a vivere insieme a sua figlia Maelle nella casa nel bosco insieme al suo compagno Vittorio Garrone. Al contempo, Alessandro Cattelan è piemontese, originario di Tortona, dove ha militato anche come giocatore nella squadra locale di calcio.

Ebbene, proprio a proposito di questa cosa che li accomuna c’è un simpatico retroscena che ha causato un po’ di problemi al conduttore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonella Clerici, il dolore per la tragica scomparsa: “Se n’è andata in tre mesi”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonella Clerici, la rivelazione sul padre della figlia dopo la separazione: “Eddy, è come…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto casa di Antonella Clerici? Vive nel bosco ma ha un grave problema: ecco di che si tratta

Alessandro Cattelan ha avuto problemi dopo aver consigliato ad Antonella Clerici di non mandare la figlia a scuola a Tortona: ecco la storia

Cattelan
Alessandro Cattelan – Getty Images

Nel corso dell’intervista a È sempre mezzogiorno, Alessandro Cattelan e Antonella Clerici svelano un particolare capitato quando la conduttrice era in procinto di trasferirsi in Piemonte e stava cercando consiglio su quale scuola fosse la migliore per sua figlia Maelle.

“Allora, senti Ale, io intanto volevo raccontare un po’ come noi ci conosciamo vabbè oltre che per il video. Tu sei di Tortona, sei  nativo di Tortona dove peraltro ci sono ancora i tuoi e spesso torni. Un giorno ti ho chiamato, non ci conoscevamo ancora bene come adesso, e ti ho chiamato perché vivendo ad Arquata Scrivia volevo un consiglio sulle scuole per la mia Maelle. E’ vero Ale?” ha detto la conduttrice.

Il conduttore originario di Tortona risponde: “E’ tutto vero e mi ricordo quella volta che ti dissi di non farla venire a Tortona ma di  mandarla al liceo a Novi se non sbaglio e questo mi ha causato un sacco di problemi a Tortona“. Ovviamente questa risposta ha causato delle reazioni avverse da parte dei cittadini di Tortona, come espresso dalla conduttrice che aggiunge: “Beh ma perché è naturale, tu essendo di Tortona, dai”. Ma, alla fine la polemica è rientrata e ora gli animi sono distesi.