Avete mai visto casa di Antonella Clerici? Vive nel bosco ma ha un grave problema: ecco di che si tratta

La Clerici vive serenamente nella sua casa nel bosco insieme alla famiglia. Per lei è tutto perfetto, tranne che per una cosa

Antonella Clerici (Instagram)

Molti telespettatori vedono in Antonella non soltanto una conduttrice televisiva, bensì una donna normale che ama il suo lavoro e soprattutto la sua famiglia.

Sono ormai tanti anni che con i suoi programmi entra quotidianamente nelle case degli italiani, i quali dimostrano tutto il loro affetto nei suoi confronti attraverso diversi attestati di stima, come è possibile vedere anche nelle sue pagine social.

È qualche stagione che la celebre “Prova del Cuoco”, trasmissione grazie alla quale ha ottenuto la definitiva consacrazione, ha chiuso i battenti, tuttavia la showgirl è stata posta alla guida di “È sempre mezzogiorno”, format analogo sempre a tema gastronomico.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

A breve terminerà la stagione attuale, pertanto per la Clerici si prospetta un periodo di pausa, durante il quale potrà ricaricare le batterie per farsi trovare pronta a partire dal prossimo mese di settembre, quando i palinsesti torneranno alla normale programmazione.

Leggi qui -> Antonella Clerici e Graziella: la signora che le ha cambiato la vita | Ecco chi è

Leggi qui -> Antonella Clerici fa il suo annuncio epocale: Siamo tornati insieme

Il pericolo corso da Antonella Clerici

Come è ormai noto la solare presentatrice nata in Lombardia vive da tempo in una casa completamente immersa nel verde dei boschi circostanti. È proprio qui che può godersi il tempo libero in compagnia della sua splendida famiglia.

Non di rado Antonella pubblica alcuni post su Instagram dove è ritratta in compagnia dei suoi affetti più cari, ovvero la piccola Maelle ed il compagno, l’imprenditore italiano Vittorio Garrone.

Quella della Clerici è una vita da favola, lontana dallo stress e dal caos cittadino, se non fosse che qualche tempo fa è incappata in una situazione potenzialmente pericolosa. Durante un’escursione nel bosco infatti, ha incontrato un’intera famiglia di cinghiali.

Solitamente è consigliabile tenersi a debita distanza da un animale selvatico come lo è il cinghiale. La showgirl tuttavia non si è affatto intimorita alla loro vista, tanto che ha addirittura deciso di scattare alcune fotografie e caricarle sui social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Nelle vicinanze della sua abitazione è molto probabile fare incontri del genere, ma nonostante in molti si sarebbero allarmati, per la coraggiosa conduttrice non è stato così, piuttosto è apparsa serena e felice dell’esperienza da lei vissuta.