Antonella Clerici, la rivelazione sul padre della figlia dopo la separazione: “Eddy, è come…”

Antonella Clerici esce allo scoperto. Cosi la conduttrice ha deciso di rivelare quali sono i rapporti con l’ex compagno Eddy

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Gettyimages)

Tra le regine della televisione italiana, non si può escludere uno dei pilastri di casa Rai. Una donna che ha saputo anche anticipare quella che poi sarebbe stata l’esplosione del tema ‘food’ all’interno del piccolo schermo. Prima di Carlo Cracco, Alessandro Borghese, Antonino Cannavacciuolo, già Antonella Cleirici aveva capito che proprio questo tipo di argomento riusciva a tenere incollato il pubblico alla televisione.

E cosi proprio grazie a ‘La prova del cuoco‘, la conduttrice classe ’63 ha saputo cavalcare un’onda importante, diventando a tutti gli effetti uno dei volti quotidiani del piccolo schermo. Milioni di telespettatori seguono la bella Antonella, che riesce a catalizzare l’attenzione anche per uno stile di conduzione tutto suo, che la rende assolutamente riconoscibile ed apprezzabile.

Anche la vita privata di Antonella da sempre desta la grande attenzione del pubblico. Ad oggi il suo cuore è legato sentimentalmente all’imprenditore Vittorio Garrone. Tra i due sembra ormai pronto il grande passo, come confermato dalla stessa Clerici: “La verità è che se ne parla sempre più spesso. Vittorio me la butta là con una certa frequenza. ‘Sappi che prima o poi ti chiederò di sposarmi‘. Ci stiamo davvero pensando. Se ho una certezza è che starò con lui per tutta la vita”, le parole al miele di Antonella alla rivista ‘Oggi’.

Leggi qui —> Antonella Clerici si sbottona completamente: lo facciamo così

Leggi qui —> Avete mai visto casa di Antonella Clerici? Vive nel bosco ma ha un grave problema: ecco di che si tratta

Antonella e la rivelazione sull’ex Eddy

Eddy Martens
Eddy Martens (web source)

Ma il cuore della conduttrice nativa di Legnano non è sempre stato legato a Garrone. Nel 2006, infatti, la donna incontrò il suo ex Eddy Martens durante un viaggio in Marocco. Incontro avvenuto in un villaggio turistico dove lui lavorava come animatore. I due si innamorarono, restando insieme per ben dieci anni. L’arrivo della figlia Maelle è stato ovviamente motivo di grande gioia, poi la separazione.

Dopo anni di silenzio e parole velate sull’argomento, Antonella ha deciso di rompere silenzio proprio ai microfoni di ‘Oggi’. “Si è riavvicinata molto al papà. Eddy sta facendo un percorso importante, prima di tutto per se stesso. Eddy è per me come un fratello ed è diventato finalmente un uomo e un padre più accogliente”, le parole della Clerici che hanno dunque anche chiarito il rapporto tra lei ed il padre di sua figlia.

Impostazioni privacy