Antonella Clerici si sbottona completamente: lo facciamo così

Antonella Clerici fa una rivelazione molto forte e si sbottona completamente. Ecco i dettagli della vicenda

Antonella Clerici sorride
Curiosità della conduttrice(foto web)

Antonella Clerici, classe 1963 è una bravissima conduttrice e dopo aver debuttato come conduttrice negli anni ottanta in reti locali, dal 2 ottobre 2000 al 1º giugno 2018  ha condotto uno dei programmi che l’ha resa nota La prova del cuoco, trasmissione in onda su RAI 1 che l’ha lanciata come conduttrice  di punta dell’emittente, per la quale successivamente ha condotto Il Festival di Sanremo, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019 e The Voice Senior.

L’unica pausa concessa per il programma La prova del cuoco avvenne quando nacque sua figlia e fu sostituita dalla collega Elisa Isoardi, una situazione che la fece soffrire molto, ma non per la collega ma perché non fu sua la scelta di fermarsi tanto che in un’intervista dichiarò: “Sicuramente mi ha fatto soffrire Elisa Isoardi, ma non per colpa sua, […] Chi avrebbe detto di no? Nessuno. Però io soffrii molto perché avevo appena avuto la mia bambina, pensavo di ritornare a lavorare a La Prova del Cuoco e invece ci fu un veto…”. A giugno del 2018 fu lei a lasciare definitivamente la trasmissione lasciando il posto alla collega Isoardi.

Nel 2020 è stata co-conduttrice del Festival di Sanremo, già condotto precedentemente al fianco di Bonolis, successivamente le è stato affidato il programma E’ sempre mezzogiorno, in onda dalle 11.55 alle 13.25 come da tradizione, e in occasione di una puntata ha espresso un pensiero di affetto ai telespettatori: “Ho letto una frase che mi è piaciuta molto…”-aggiungendo-: “E’ quello che noi cerchiamo di fare tutti i giorni: cucinare per voi, pensare a voi, sorridere con voi, giocare con voi… insomma, stare in vostra compagnia”. 

La Clerici ha fatto una rivelazione piccante circa la vita intima con il suo compagno di vita Vittorio Garrone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

LEGGI QUI>L’ira inaspettata di Antonella Clerici: “Spero di non vederla in tv” | L’attacco frontale

LEGGI QUI>Paolo Bonolis “uccide” il collega: la dichiarazione fa tremare la tv italiana

La rivelazione di Antonella sul suo compagno Vittorio

Antonella Clerici sorride
Rivelazioni piccante sulla vita intima con suo marito (foto web)

Antonella Clerici si è lasciata andare, durante un’intervista, circa il rapporto intimo con il suo compagno di vita Vittorio Garrone con il quale condivide la sua vita lontano dai riflettori, ad Arquata Scrivia, nella tenuta del compagno.

Da un po’ il mondo del gossip parlava del matrimonio in vista tra Antonella e Vittorio, ma la conduttrice ha smentito la notizia ma non ha escluso che ciò potesse accadere. Il rapporto con suo marito è davvero profondo e speciale, e va a gonfie vele, tanto che ella si è detta molto contenta e appagata e tra lei e il compagno sarebbe avvenuto un vero e proprio colpo di fulmine.

A proposito della vita intima la conduttrice ha confessato: “Il sesso è molto meglio a 50 anni! Io seduco in maniera assolutamente ‘riservata’: la nostra intimità è solo affar nostro. Ma non vado certo a letto con i pigiamoni della nonna!”. 

La notizia ha fatto scalpore tra i giornali di gossip, in quanto la bella Antonellina difficilmente si lascia andare a certe rivelazioni personali e intime.

Impostazioni privacy