L’ira inaspettata di Antonella Clerici: “Spero di non vederla in tv” | L’attacco frontale

La conduttrice Antonella Clerici ha manifestato il suo disappunto per un episodio che ha creato scompiglio qualche giorno fa. Ecco i dettagli della vicenda

Antonella Clerici fiori e sorride
Le curiosità della conduttrice (foto web)

Antonella Clerici è una delle donne più carismatiche e solari che vi sono nel panorama televisivo, nota per il suo grande talento per la conduzione e i suoi programmi di cucina e di musica, tra cui uno in assoluto: La prova del cuoco, la trasmissione che l’ha lanciata come conduttrice di punta dell’emittente RAI, permettendole di condurre anche altre trasmissioni in prima serata come Il festival di Sanremo, Il treno dei desideri, The Voice Senior e il remake di Portobello.

Il suo esordio avviene nel 1985 come annunciatrice televisiva, ma si fa notare su RAI 2 con il programma Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentis. Nei primi anni novanta ella conduce Ristorante Italia e Segreti per voi, mentre nel 1995 partecipa a Telegoal. Nel 1997 conduce insieme a Federica Panicucci e Daniele Piombi il Premio Regia Televisiva fino al programma che le ha dato successo La prova del cuoco che, visto il grande successo ottenuto diventa il programma di punta Rai del mezzogiorno.

Tutti ricordano il successo della bellissima conduttrice al Festival di Sanremo 2005 insieme a Paolo Bonolis e a Federica Fellini. In quella occasione, Antonella indossò il vestito con i petali rosa e nel 2020 è tornata sul palco e di quell’abito ha affermato: “Sa che ho pensato di indossarlo di nuovo? Volevo fare un remake, ma ho abbandonato l’idea perché quell’abito è stato dato in beneficenza diversi anni fa e non so che fine abbia fatto. Forse è meglio così perché non sono sicura che ci sarei entrata, magari avrebbe avuto bisogno di qualche rinforzo visto che negli anni sono diventata più robusta”. 

La donna ha un rapporto speciale con sua figlia Maelle, frutto della relazione con l’ex Eddy Martens. Le due si raccontano tutto e sono molto complici l’una dell’altra e ha raccontato un aneddoto curioso: “Si trattava di una descrizione a scuola, doveva parlare di me. Maelle ha scritto che tutti i giorni vado in trasmissione, poi ha aggiunto che è un programma di cucina, ma che la mamma non sa cucinare…Ha detto poi che sono bionda, occhi verdi, ma che ho qualche kg di troppo”.

Antonella Clerici è una donna con estrema educazione, simpatia e umiltà e ha espresso il suo disappunto per un episodio avvenuto qualche giorno fa su un volo Ryanair.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

LEGGI QUI>Antonella Clerici fa il suo annuncio epocale: Siamo tornati insieme

LEGGI QUI>Avete mai visto la macchina di Lapo Elkann? Costa come una villa ed è unica al mondo

Antonella Clerici e il suo pensiero riguardo la lite sul volo Ryanair

Antonella Clerici sorride
Pensiero della conduttrice (foto web)

Le immagini e i video della lite sul volo Ryanair, partito da Ibiza diretto a Bergamo di una passeggera esagitata resasi protagonista di un episodio increscioso, ha fatto indignare moltissimi utenti e moltissimi vip abbastanza noti: Claudio Marchisio, Jessica Notaro, Samuel Peron, Elena Santarelli e la stessa Antonella Clerici.

Un episodio cominciato perché la donna si è rifiutata di indossare la mascherina e poi ha aggredito e insultato i passeggeri e il personale di bordo. Claudio Marchisio ha affermato: “Intanto lo farei girare a tutte le compagnie aeree, così da toglierle la possibilità di viaggiare per un bel po’ di anni!“, Elena Santarelli ha aggiunto: “Meno male che il Covid ci avrebbe reso migliori. Come si dice a Roma, “ciao core“.

Antonella Clerici che conosce bene le dinamiche della televisione e del trash teme che questo episodio potrebbe portare visibilità alla donna nei salotti televisivi, cosa successa anche con Angela da Mondello tanto da affermare: “Spero di non vederla in nessuna trasmissione. Che la giustizia proceda e che scenda l’oblio su cotanta ignoranza“.

Impostazioni privacy