Avete mai visto la macchina di Lapo Elkann? Costa come una villa ed è unica al mondo

Avete mai visto la macchina di Lapo Elkann? Ha una particolarità tutta sua che non può assolutamente passare inosservata

Lapo Elkann
Lapo Elkann (Gettyimages)

Il sogno di molti, soprattutto di coloro i quali hanno un amore verace per le auto, è sicuramente quello di guidare prima o poi una Ferrari. Quello del Cavallino Nero è un marchio tra i più ricercati del mondo, ed ovviamente anche tra gli italiani c’è chi pagherebbe per avere almeno una volta l’opportunità di guidarne una.

Tanto è vero che ci sono anche delle possibilità, attraverso smartbox e non solo, di poter appunto guidare una Ferrari anche in quel di Maranello pagando una determinata a cifra, che può variare anche a seconda del modello. Un modo, soprattutto per gli appassionati, di poter entrare in contatto con una realtà da nababbi che evidentemente non tutti possono permettersi.

Non avrà bisogno di smartbox il buon Lapo Elkann per guidare una Ferrari. Rampollo di casa Agnelli e personaggi dalle tante controversie. E’ stato protagonista negli ultimi anni sia a causa di alcuni “scandali” legati alla sua vita privata, sia per il grande lavoro di redenzione fatto soprattutto in tempi recenti. Lapo sembra aver ormai lasciato quella vita sregolata che lo ha portato al centro dell’attenzione mediatica.

Il buon Elkann è sempre più impegnato nel sociale, e la sua fondazione LAPS continua ad aiutare grazie ad iniziative sempre nuove, con proprio Lapo a capo dei lavori. Un modo per cambiare vita e lasciarsi alle spalle le polemiche di questi anni.

Leggi qui —> Lapo Elkann e la dichiarazione a Mara Venier: Mi sento a casa”

Leggi qui —> Francesco Nuti, dopo la depressione e gli incidenti: ecco come sta oggi

Avete mai visto la Ferrari di Lapo? Ha una particolarità

E cosi, come detto, per Lapo non è ovviamente difficile guidare una Ferrari, sia per una disponibilità economica considerevole ma anche per i rapporti imprenditoriale che lo legano alla casa del Cavallino (il fratello John è il CEO di Ferrari).

Lapo Elkann e la Ferrari camouflage
Lapo Elkann e la Ferrari camouflage (Gettyimages)

E cosi la Ferrari di Lapo balza subito all’occhio. Lui si è mostrato diverse volte con il suo gioiellino, che possiede una peculiarità molto particolare. La Ferrari di mister Elkann, infatti, è una camouflage, insomma tinta pienamente con una texture militare.

Insomma, un auto ovviamente di lusso ma che di sicuro non passa inosservata. Un modo per rimarcare anche un carattere che resta, quello di Lapo, assolutamente estroverso ma ormai dedito ad attività più che lodevoli. Per la fortuna della collettività, mica poco.

Impostazioni privacy