Raz Degan si scaglia contro il programma Mediaset: “Piena di spazzatura…”

Raz Degan, celebre attore e fascinoso modello, non ci sta e replica con freddezza contro un programma italiano commentando: “Piena di spazzatura..”

Raz Degan torna a far parlare di sé. Dopo la sua spettacolare partecipazione al noto reality “L’isola dei famosi“, che lo ha visto anche vincitore nell’edizione del 2017, si scaglia contro un altro noto programma, senza filtri dichiara ciò che nessuno si aspettava.

Raz Degan

Conosciuto al mondo per essere modello, attore ed ex di Paola Barale, Raz Degan ci tiene a screditare delle innumerevoli voci che lo avevano visto già protagonista del reality più spiato di Italia: il “Grande Fratello Vip“.

Siamo oramai agli sgoccioli per il grande ritorno della trasmissione condotta da Alfonso Signorini e mentre l’attesa da parte de pubblico per il nuovo inizio si diffonde, cresce anche l’attesa per scoprire chi varcherà la tanto spaventosa porta rossa.

E dopo le tante voci che avrebbero visto Raz uno dei concorrenti al reality arriva il suo categorico “no” che lascia tutti senza parole. Ecco i dettagli.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, attacco durissimo | Il fratello ha buttato tutto fuori

Leggi anche -> Milly Carlucci ed il duro divorzio | Spunta la verità sulla separazione

Guarda anche -> Avete mai visto la sorella di Stefano De Martino? Lei e il figlio sono due gocce d’acqua

Raz Degan: il duro attacco

Dal profilo Instagram di Raz Degan

La sua risposta arriva pubblicamente sul suo profilo Instagram: “Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. È solo fake news… passiamo avanti.”

Queste le dure parole che l’attore ha dedicato al reality,  la didascalia è accompagnata da una sua foto che lo mostra in un posto paradisiaco (di cui non sappiamo il nome) in cui probabilmente sta trascorrendo le sue vacanze.

E quindi, dall’alto dei suoi muscoli e del suo affascinante volto smentisce duramente la sua partecipazione al GF Vip. Quando decise di partecipare all’Isola dei famosi lui stesso confermò  di non essere preparato alle dinamiche del gioco e infatti durante la trasmissione si isolò creandosi numerosi nemici.

Questo però, fece parte di ciò che al pubblico piacque e ben presto venne infatti proclamato vincitore. Successivamente partecipò al suo documentario “The Last Shaman” rilasciato nel 2016, ma non per fama come lui stesso sottolineò. Per questo sembrava impossibile che Degan partecipasse veramente al reality. Ed infatti dopo questo pesante attacco, i migliaia di fan che lo seguono non  hanno alcun dubbio, che peccato!

Impostazioni privacy