Belen Rodriguez, primo scatto “hot” dopo il parto | Il particolare non è sfuggito ai fan

Belen Rodriguez e il primo scatto hot dopo il parto, i fan sono rimasti senza parole notando un piccolo dettaglio: ecco di cosa si tratta

Belen Rodriguez, classe 1984, è una modella, conduttrice televisiva e showgirl argentina naturalizzata italiana nota per la sua bellezza disarmante, per la sua simpatia e per alcune storie che sono state sotto l’occhio del ciclone del mondo del gossip. Ella è nata a Buenos Aires  da Gustavo Rodríguez, di origini spagnole e italiane, e da Veronica Cozzani de Rodríguez, a sua volta figlia di immigranti provenienti da La Spezia. La carriera da modella per Belen comincia a soli diciassette anni in Argentina, lavorando anche a Miami  e divenendo testimonial di diverse case di intimo.

 

Belen sguardo sexy
Curiosità (foto web)

Nel 2004 si trasferisce a Milano dove, lavora per vari marchi, tra cui Miss SixtyTaglia 42, Jadea”, YamamayImperfectJohn RichmondPitti e posando per alcuni calendari sexy, il primo in assoluto viene prodotto da  Vuemme e pubblicato la prima volta nel 2006, cui fanno seguito, il calendario glamour del 2006 di De Nardi e il calendario 2008 di Maxim, che ottennero risalto mediatico e successo di vendite

Sempre nello stesso anno, il 2006, Belen debutta in televisione nel programma  di TeleBoario, rete televisiva locale della Val Camonica per poi proseguire nella conduzione del programma comico La tintoria show comico di Rai 3 in onda in seconda serata. Dopo essere apparsa a diversi programmi sia Rai che Mediaset, nel 2008 partecipa all’edizione del reality show L’Isola dei famosi , classificandosi al secondo posto, dietro Vladimir Luxuria, con il 44% dei voti, esperienza che la rende nota al grande pubblico.

Sono tantissimi i programmi a cui Belen ha preso parte, tra cui Grande Fratello, Chiambretti Night e nel 2011 conduce il Festival di Sanremo insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis. Ha anche recitato in diversi film come Se sei così ti dico si,  Non c’è 2 senza te, Natale in Sudafrica.

Belen è molto seguita sui social e non di certo le manda a dire, i suoi haters lo sanno bene; d recente ha deciso di rispondere per le rime proprio ad uno di loro che le aveva scritto “Anche Belen Rodriguez invecchia”, risposta che non tarda ad arrivare della bella argentina che ha affermato: “Gente frustrata, come se invecchiare fosse una cosa di cui vergognarsi! Invecchiare felici è la cosa più nobile di questo mondo! Il problema è la gente che diventa grande con quella testa! Mamma, quello sì che mi spaventa!”. 

Belen si è mostrata senza veli, dopo il parto della bellissima secondogenita Luna Marie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LEGGI QUI>Avete mai visto dove abita Giorgio Panariello? Nessuno si aspettava una casa cosi

LEGGI QUI>Michelle Hunziker, attacco durissimo | Il fratello ha buttato tutto fuori

Belen senza veli: lo scatto bollente

Bele sorride
Senza veli -(foto web)

Belen Rodriguez, a circa un mese e mezzo dal parto della sua secondogenita Luna Marie, è apparsa sui social in grandissima forma e lo ha dimostrato scattandosi un selfie molto sensuale.

Decide di mostrarsi ai followers con un selfie davanti allo specchio solamente con un accappatoio bianco, un vero trionfo del sex appeal.

Impostazioni privacy