Elettra Lamborghini, il momento difficile e l’appello pubblico: “Per piacere non fatelo…”

Elettra Lamborghini fa un appello sui suoi canali social dopo la sua esibizione: “Per piacere non fatelo…”

 

Elettra Lamborghini è una cantante italiana famosa soprattutto per le sue hit estive che spopolano sulle spiagge in estate. Quest’anno la sua hit si chiama Pistolero ed è uno dei tormentoni di quest’anno. L’anno scorso ha anche partecipato alla competizione del Festival di Sanremo con il brano “Musica e il resto scompare”.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo – Getty Images

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è sposata con il produttore musicale Afrojack dal 2020 con una splendida cerimonia organizzata da Enzo Miccio in una Villa sul Lago di Como. Nelle ultime ore è stata protagonista di un appello fatto ai paparazzi dopo la serata di ieri. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto Elettra Lamborghini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto la sorella di Elettra Lamborghini con cui ha litigato? Non sembrano nemmeno parenti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elettra Lamborghini in realtà non si chiama così: ecco quale è il suo vero nome

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto il nido d’amore di Elettra Lamborghini? È una villa di dimensioni bibliche

Elettra Lamborghini prega i fotografi di non pubblicare le foto della sua serata: ecco il motivo

Lamborghini
Elettra Lamborghini sulle Instagram Stories dal suo profilo ufficiale

Nella serata di ieri, a Ferragosto, Elettra Lamborghini ha fatto una serata musicale in cui si è esibita su un palco, ma complici le temperature alte degli ultimi giorni, la cantante ha ammesso di aver sudato moltissimo sul palco. Per questo motivo, si è preoccupata per tutti i fotografi che l’hanno paparazzata sul palco nella serata di ieri e ha fatto un appello: quello di non pubblicare le foto della performance.

“Mi sono divertita un sacco, ho sudato come una matta. Ho fatto i sughi dentro il mio completino. Ma, veniamo a noi. Ho twerkato in faccia a un fotografo, ma è lo stesso che a na certa è sbucato dietro le quinte e mi ha fotografato proprio vicinissimo”. E continua: “A tutti i fotografi presenti ieri sera, abbiate pietà di me! Ero sudata come un armadillo e gentilmente non pubblicate quelle foto oscene, perché ne va della mia figaggine”.

In poche parole, la cantante ha fatto questo appello ai fotografi presenti nella serata di ieri per non mostrarsi ai suoi fan sudata. C’è da ricordare che sul palco è impossibile non sudare visti i ritmi incalzanti delle sue canzoni e le temperature africane di Agosto. Staremo a vedere se i fotografi accoglieranno questo appello.