Avete mai visto il nido d’amore di Elettra Lamborghini? È una villa di dimensioni bibliche

La simpaticissima e bellissima Elettra Lamborghini ha una bellissima villa da sogno che condivide con suo marito Afro Jack. Ecco i dettagli della vicenda 

Elettra Lamborghini maglia leopardata
La curiosità della cantante (foto web)

Elettra Lamborghini nasce nel 1994 a Bologna, ed è una cantante, e personaggio televisivo italiano. Nota per la sua simpatia e per la sua schiettezza e per la sue canzoni che hanno spopolato nel mondo, la prima è “Pem Pem”.

Nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini fondatore dell’omonima azienda automobilistica, Elettra ha cominciato ad esibirsi nelle discoteche della Lombardia approdando nel 2015 come ospite allo show televisivo Chiambretti Night. Ha partecipato, subito dopo al programma andato in onda in Spagna e in America Latina Super Shore, e sempre nello stesso tempo ha partecipato al programma  docu-reality Riccanza in onda su MTV.  Ha posato per la rivista Playboy e, nel 2017 ha partecipato al programma spagnolo  Gran Hermano VIP, e poi in Inghilterra al Geordie Shore.

Il suo esordio nel mondo musicale comincia nel 2018 con il brano intitolato Pem Pem , che è stato certificato con due dischi di platino. Nel 2019 ha svolto il ruolo da coach al programma The Voice of Italy. Ha conquistato il pubblico per la sua simpatia, schiettezza e sincerità.

Nel 2021 è stata scelta da Ilary Blasi per prendere il ruolo da opinionista nel programma L’isola dei famosi affiancando Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Parlando del suo ruolo ha commentato: “Fare l’opinionista mi diverte anche se devo ammettere che i miei concorrenti preferiti, Elisa Isoardi e Paul Gascoigne, sono già usciti. A volte penso che mi piacerebbe provare a partecipare facendo ‘l’isolana’, è un’esperienza non facile” e ha aggiunto: “Una volta finita L’Isola Dei Famosi mi prenderò una pausa. E magari, chissà, tornerò sul video quando avrò un figlio e dovrò smettere di viaggiare per stare con lui il più possibile”.

Vive con suo marito Afro Jack in una bellissima villa da sogno. I due si sono sposati nel 2020 presso Villa Giovio Balbiano, a Ossuccio, sul Lago di Como.

LEGGI QUI>Elettra Lamborghini furiosa contro di lui: “Se io vengo li ti sparo”

LEGGI QUI>Elettra Lamborghini e la tristezza per il lutto: “Smetti di mandarmele…”

La casa da sogno di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini orecchino D
La casa da sogno di Elettra (foto web)

Elettra Lamborghini è la twerking queen per eccellenza e la sua casa non può essere come lei, ricca, stravagante e piena di accessori glamour. Non manca davvero nulla nella casa di Elettra e suo marito Afro Jack.

Una delle stanze più grandi è adibita a cinema dove troviamo un grande maxi schermo, delle comodissime poltrone e la moquette rosa presente in tutte le sale cinematografiche. Un tocco di magia a questo è l’illuminazione raffigurante il cielo stellato per le serate più romantiche. Ha anche una palestra dotata degli strumenti più tecnologici e di avanguardia e sul tapis roulant è istallato un piccolo schermo per guardare la tv o giocare ai videogiochi evitando di annoiarsi.

La sala da pranzo è stile classico e il colore predominante è il bianco, al centro un grande tavolo da pranzo in cristallo e sopra di esso, è istallato un lampadario in tulle nero.

Le stanze sono tutte dotate di comfort e numerose ed eleganti porte scorrevoli; all’esterno un meraviglioso giardino arricchito di palme e aiuole con cui la bella e simpaticissima cantante trascorre del tempo con le sue passioni, la musica, gli animali e un numero di Lamborghini che non è lecito sapere.

Impostazioni privacy