Barbara D’Urso ed lutto improvviso: “Anche nei momenti più difficili…”

Barbara D’Urso ha speso parole molto belle e toccati nei confronti di un’artista scomparso proprio in queste ore

In questi giorni di vacanza, sono tantissimi i vip che stanno trascorrendo le proprie ferie al mare, o anche in montagna, in famiglia o insieme agli amici. Il tutto volto, ovviamente, a godersi qualche momento di relax, con la consapevolezza di essere poi destinati a riprendere la stagione in quel di settembre.

 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (web source)

I social sono totalmente inondati da foto, video, stralci di una vita rilassata e che i vip amano mostrare proprio attraverso il web. Ma proprio in queste ore è arrivata una tragica notizia che ha scosso il mondo dello spettacolo. La scomparsa di uno degli attori più amati dal pubblico.

Stiamo parlando di Gianfranco D’Angelo, storico interprete che ha regalato grandi risate soprattutto a ridosso degli anni. Attore, comico, cabarettista e doppiatore, D’Angelo ha scritto pagine importante nella storia della comicità italiana, diventando uno dei volti di punta di programmi come ‘Drive In’ ma anche ‘Striscia la notizia’.

E proprio per quest’ultima esperienza, l’ideatore Antonio Ricci ha voluto cosi ricordare Gianfranco: “Un artista grandissimo e versatilissimo. Un monologhista in grado però di imitare chiunque e, nelle parodie dei film, di interpretare i personaggi più disparati. Vitalissimo in scena, sornione e compagnone nella vita”.

LEGGI QUI —> Barbara D’Urso ha deciso: basta televisione | Si è proposta per una nuova avventura

LEGGI QUI —>Federica Panicucci distrutta: le lacrime per la scomparsa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alda D’Eusanio, dopo le parole su Laura Pausini esce allo scoperto sul suo dramma: “Il mio neurologo…”

Barbara D’Urso, il ricordo di Gianfranco D’Angelo

Gianfranco D'Angelo
Gianfranco D’Angelo (web source)

E cosi tra i vip che si stanno mostrando in maniera continuativa durante le vacanze, c’è anche la Barbara D’Urso nazionale, una delle conduttrici più amate dal pubblico. Anche una delle più chiacchierate, soprattutto nelle ultime settimane, visto quanto è mutato il palinsesto di Mediaset, a discapito proprio di diversi programmi che curava Barbara.

E proprio la D’Urso, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha ricordato proprio Gianfranco D’Angelo, un personaggio che lei stessa ha avuto modo di avere ospite durante uno dei suoi programmi in quel di Canale 5.

“Gianfranco D’Angelo riusciva sempre a trovare il modo di strappare una risata al suo pubblico, anche nei momenti più difficili. È stato, e sarà, sempre uno dei più grandi”, la parole di Barbara con l’hashtag #gliartistinonmuoionomai, un modo per omaggiare un grande artista dei nostri tempi.

Impostazioni privacy